Ald-inc.com

Self-Rising farina può essere utilizzato nella cottura invece di farina?

Self-Rising farina può essere utilizzato nella cottura invece di farina?

Gustosi dolcetti a casa di cottura è un ottimo modo per godere di uno dei piaceri della vita a buon mercato, qualsiasi momento ti piace. Tuttavia, con tutti i diversi tipi di farina disponibile, può essere difficile capire qual è quella giusta per il vostro progetto di cottura. Mentre di farina può essere utilizzata per la maggior parte delle ricette, Self-Rising farina è più limitato nei suoi usi potenziali, e non può essere sostituito per farina in molti casi.

Farina non specifica

Di farina è macinata da noccioli di grano duro e morbido. Il guscio fibroso esterno del kernel, chiamato la crusca e il duro strato interno, chiamato il germe, vengono rimossi, lasciando lo strato morbido centro, chiamato l'endosperma. L'endosperma è ad alto contenuto di proteine e carboidrati e dà la farina la sua texture setosa, liscia. Di farina utilizzata per cucinare tutto da piecrusts, per muffin, ai dolci, al pane lievitati e non lievitati.

Self-Rising farina

Self-Rising farina è essenzialmente di farina che contiene una distribuzione uniforme di lievito in polvere, sale e bicarbonato di sodio. Ogni produttore include diverse quantità di ogni componente, quindi marche diverse possono dare risultati di cottura leggermente diversi.

Il ruolo di lievito in polvere

Lievito in polvere è un leavener chimico o agente lievitante. Si compone di bicarbonato di sodio e uno o più acidi sali, come crema di tartaro e alluminio sodio solfato. Quando il lievito in polvere viene a contatto con liquidi, come latte, acqua, uova o altri liquidi che è possibile utilizzare in una pastella o pasta..--i sali acidi reagiscono con il bicarbonato di sodio per produrre anidride carbonica. L'anidride carbonica gonfia bolle già prodotte dal processo di miscelazione. Durante la cottura, proteine da ingredienti come farina, uova e latte indurire, intrappolando le bolle e causando il buon cotto a salire.

Utilizzi comuni per Self-Rising farina

Lievito in polvere produce bene, piccole bolle, che danno a prodotti da forno una texture morbida, friabile e leggera. Per questo motivo, Self-Rising farina è utilizzato in elementi quali torte, cupcakes, muffin, pani rapidi e biscotti.

Quando evitare utilizzando Self-Rising farina

Self-Rising farina non può essere utilizzato per la pastafrolla, lievito pane o pasta frolla. Il leavener causerà l'impasto a lievitare, cambiando la sua consistenza. Inoltre non è la scelta migliore per la maggior parte delle ricette del biscotto, perché è probabile finire con i biscotti che sono soffici e friabile piuttosto che denso e gommoso.

Rendendo il proprio Self-Rising farina

Rendendo il proprio Self-Rising farina è un processo facile. Basta aggiungere 1 cucchiaino di lievito in polvere e 1/4 cucchiaino di sale per ogni tazza di farina. Assicurarsi che amalgamare gli ingredienti insieme in modo uniforme per cottura coerente.