Ald-inc.com

Come stile una coda di cavallo del 1950

Come stile una coda di cavallo del 1950

Acconciature dal 1950 sono quelli senza tempo. Stili classici includono il taglio barboncino, alveare, riccioli pin e la piega del francese. Un'altra acconciatura prominente da quest'epoca era la coda di cavallo, che non ha mai svanito. La coda di cavallo è una pettinatura semplice, ancora oggi visto sulle donne di tutte le età. Può essere semplice o elegante come voluto e può essere indossato in qualsiasi occasione.

Istruzioni

Coda di cavallo semplice

• Pettinare i capelli indietro dalla faccia. Tirare tutti i capelli fino al centro della testa, assicurandosi che tutti i lati sono lisci.

• Avvolgere il nastro elastico capelli intorno ai capelli e tirare stretto.

• Legare una sciarpa di chiffon o nastro intorno la coda di cavallo. Lasciate che sciarpa o nastro finisce pendere giù su ciascun lato della coda di cavallo.

Coda di cavallo Pompadour

• Separare una ciocca di capelli dalla parte anteriore della testa intorno alla fronte. Utilizzare il pettine per stuzzicare la sezione posteriore. Spray con lacca per tenere. Prendere in giro come molte sezioni di capelli desideravano creare un pompadour alta o bassa.

• Pettinare i capelli indietro con cura in coda di cavallo, parte superiore dei capelli solo appianare le sezioni presi in giro. Avvolgere il nastro elastico capelli intorno a coda di cavallo, ma non tirare stretto.

• Spingere la coda di cavallo contro la testa e, appena un po', finché il poof di sezioni di pompadour fino. Tenere coda di cavallo con una forcina. Spingere verso l'alto presi in giro sezioni di capelli e tenere premuto con bobby pin se necessario per l'altezza desiderata. Se necessario, utilizzare più lacca.

• Legare una sciarpa di chiffon o nastro intorno la coda di cavallo.