Ald-inc.com

Come rendere una Bacon Cheddar colazione casseruola

State programmando un brunch? Qui è una marca in avanti (se volete) prima colazione casseruola che serve 6 a 8 persone. È anche una grande cena per una famiglia.

Istruzioni

• Preparare uno qualsiasi delle verdure - cipolle, peperoni verdi, aglio e funghi..--se avete intenzione di includerli. Prima di tritarle. Poi soffriggere loro insieme in circa 2 cucchiai di olio fino a quando si sono ammorbidite e proprio cominciando a marrone. Li togliete dal fuoco e mettetele in una ciotola. Si prevede di aggiungere loro nella casseruola di bacon cheddar colazione più tardi.

• Friggere la pancetta fino a quando i lati sono croccanti ma non bruciato. Togliere le fette dalla padella per un piatto che è coperto da un tovagliolo di carta in modo che il grasso di pancetta in eccesso sarà assorbito dall'asciugamano. Lasciare raffreddare la pancetta. Poi tagliare in pezzi e mettere da parte.

• Preriscaldare il forno a 350 gradi, a meno che non si prevede di rendere la casseruola avanti. Ungere un tegame 9 x 13 pollici. Tagliare le croste fuori il pane. Burro di entrambi i lati di ogni pezzo di pane.

• Sistemate le uova nella ciotola per impasto e frusta o battere loro fino a quando essi sono schiumosi e un ricco colore lemony. Mescolare la panna e un pizzico di salsa calda.

• Assemblare il primo strato della casseruola bacon cheddar colazione. In primo luogo, mettere la metà del pane sul fondo della padella. 6 fette di lasciare tutto. Tagliare 3 fette a metà e continuare a tagliare loro in modo che l'intero fondo della pentola è coperta con il pane. Questo vi porterà a metà del pane. Salvare il resto per un altro strato. Successivamente si sono diffuse le verdure, pancetta e 1 tazza di formaggio cheddar tagliuzzato sopra il pane.

• Aggiungere il secondo strato di pane in modo che la casseruola intera è coperto dalle fette rimanenti. Tagliare alcune delle fette per adattarsi le lacune come necessario. Versare il composto di uova uniformemente sopra il pane. Diffondere il restante formaggio cheddar tagliuzzato sulla parte superiore. Coprire con carta stagnola.

• Cuocere in forno a 350 gradi per 45 minuti o fino a quando la casseruola si allontana la padella. Rimuovere il foglio di alluminio e cuocere in forno per altri 10 minuti o fino a quando il formaggio comincia a dorare. Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Gettare le croste che è stato rimosso dal pane agli uccelli o li usa per fare pane grattugiato.
  • Se fate questo avanti, metterlo in frigorifero fino a quando si è pronti a cuocere. Si può cuocere la sera prima.