Ald-inc.com

Come fare pantaloni pigiama utilizzando t-shirts

Come fare pantaloni pigiama utilizzando t-shirts

Molte persone piace dormire "au naturel", mentre alcuni preferiscono pigiama di flanella che è calde e accoglienti. Altri cadere da qualche parte tra questi due estremi e preferiscono Abbigliamento morbido, leggero quando dorme. Vecchio, logoro t-shirt spesso rendono il pigiama migliore perché il tessuto è così morbido. Un comodo paio di pigiama può essere fatto in casa costruendo i fondi da una vecchia maglietta e abbinamento con un altro t-shirt indossata come un pigiama. Camicie in cotone 100 per cento, soprattutto cotone pettinato, saranno il più comodo, soprattutto nella stagione calda.

Istruzioni

• Girare un extra-large t-shirt sul lato sbagliato out e bugia piatto sul vostro tavolo di lavoro. Appianare tutte le rughe e pieghe. Piegare la camicia a metà nel senso della lunghezza con la parte posteriore della camicia all'interno della piega quindi il bordo inferiore della scollatura anteriore è visibile. Posizionarlo sul tavolo di lavoro.

• Parlare un paio di shorts a vita elastici larghi e girare li hai sbagliato su un lato. Piegare i pantaloncini a metà longitudinalmente e li si trovano sulla maglietta piegata. Allineare il margine dei pantaloncini con il bordo ripiegato della maglietta. Posizionare il bordo della gamba di breve e circa 1 pollice dal punto più basso della scollatura anteriore della maglietta.

• Perni posto lungo il bordo ripiegato di pantaloncini e t-shirt, inchiodandolo attraverso tutti gli otto strati di tessuto. Lisciare i pantaloncini lungo il bordo inferiore delle gambe. Disegnare una linea con il gesso circa 1 pollice dalla parte inferiore delle gambe, consentendo un orlo.

• Continuare il disegno attorno al contorno dei pantaloncini, tracciare una linea lungo la cucitura del cavallo e le cuciture laterali dei pantaloncini. Allungare l'elastico in vita dei pantaloncini per quanto possibile per garantire che il vostro nuovo pantaloni pigiama avrà la larghezza corretta in vita. Segnare il punto sulla maglietta dove la cintura allungata incontra la linea tracciata per la cucitura laterale.

• Estendere la linea per la cucitura laterale 1 1/2 pollici oltre la parte superiore della cintura di breve, che consente per un orlo di fatturato. Segnare un punto sulla t-shirt, 1 1/2 pollici oltre la parte superiore della cintura di breve sul bordo piegato. Disegnare una linea che collega queste due linee insieme.

• Rimuovere le spine. Taglio attorno al contorno disegnato per i pantaloni del pigiama. Aprire e separare i due pezzi di tessuto, uno per la parte posteriore dei pantaloni del pigiama e uno per la parte anteriore.

• Si trovano nella sezione inferiore sopra la sezione frontale, allineando i bordi tutto tagliati. Perno di queste due sezioni insieme vicino i bordi tagliati. Infilare la macchina da cucire con il filo corrispondente e impostare la macchina per cucire un punto dritto.

• Start in basso all'esterno del bordo di una delle gambe e cucire dritto fino alla cima della vita, formando una cucitura laterale. Ripetere su altro lato per altri cucitura laterale. Iniziare nella parte inferiore del bordo interno di una delle gambe e ricucire la cucitura interna, attraverso il cavallo e dritto verso il basso la cucitura interna dell'altra gamba.

• Piegare il bordo inferiore di una delle gambe più di 1/2-pollice verso il lato sbagliato. Girare su un altro 1/2 pollice, formando un orlo arrotolato per la parte inferiore della gamba. Cucire l'orlo a posto. Ripetere per l'orlo inferiore su altra gamba.

• Usare un punto zig-zag la macchina da cucire per cucire tutto intorno al bordo di vita. Capovolgere in circa 1 1/4 pollici dal bordo superiore verso il lato sbagliato. Perno di questa cintura ripiegata in luogo. Cuci vicino lo zig-zag cucitura con un punto dritto sulla macchina per tenere la cintura e formare l'involucro per la fascia elastica in vita. Smettere di impunture circa 1 pollice da dove avete iniziato, lasciando un vuoto per inserire l'elastico.

• Tagliare una lunghezza dell'ampio elastico che si adatta comodamente intorno alla vita più 2 pollici supplementari. Inserire un pin di sicurezza in un'estremità di questo elastico e infilare il perno attraverso il vuoto lasciato nel carter nel passaggio 10. Far passare l'elastico tutta la circonferenza del girovita e tirare il perno di sicurezza fuori l'altra estremità del divario nel carter.

• Sovrapposizione i due fine pezzi dell'elastico da 1 pollice, mantenendo l'elastico piatto tutto il giro l'involucro. Cucire queste estremità insieme utilizzando un punto dritto sulla macchina. Cucire il divario chiuso completando la cucitura diritta in cintura che è stato fatto nel passaggio 10. Clip di tutti i thread nei pressi del tessuto.

Consigli & Avvertenze

  • Si potrebbe desiderare di utilizzare un modello professionale, piuttosto che fare il vostro proprio. Scegli uno progettato per pantaloncini con elastico in vita e seguire le istruzioni di cucito che vengono con il modello e taglio.
  • La lunghezza di questi pantaloni pigiama dipenderà la lunghezza della maglietta dal collo al bordo inferiore. Se più lunghi pantaloni pigiama sono desiderati, sarà necessario unire insieme il tessuto da più di una t-shirt, che provocare una cucitura attraverso la zona del ginocchio, oppure acquistare un pezzo più grande di tessuto per il progetto.