Ald-inc.com

Verdure che possono essere arrostite

Verdure che possono essere arrostite

Verdure fresche non hanno bisogno di un sacco di ricette molto esigente per migliorare il loro gusto o la presenza sul vostro piatto di cena. Le presentazioni più semplici sono spesso le migliori. Lo chef e cookbook autore Alice Waters suggerisce tostatura verdure perché si intensifica la loro dolcezza e sapore. Oltre che di semplice preparazione, torrefazione non prende quasi nessuna attenzione per risultati favolosi.

Ortaggi da radice di inverno

Sedano rapa, pastinaca, rape e carote sono tutti buoni candidati per la torrefazione. Quando si prepara le verdure, tagliarle all'incirca la stessa dimensione e forma affinché che essi arrosto uniformemente. Una forma grosso è meglio di uno con bordi sottili che si bruciano facilmente.

Squash

Tagliare le varietà di zucca invernale come butternut e ghianda a metà prima della torrefazione. Scoop i semi, condire con olio d'oliva, sale e pepe e arrosto taglio sul lato. Potete servire queste verdure nei loro gusci. O sbucciare la zucca e gettare alcuni pezzi con le verdure di radice per una brillante aggiunta.

Patate e cipolle

Si può arrostire tutta nuova, piccole patate. Aggiungere qualsiasi varietà di fingerling e patate creamer-dimensione per un medley di patate. Aggiungere una patata dolce, tagliato a spicchi, qualche spicchio d'aglio non sbucciato, scalogno o cipolla piccola, e avrete un dolce e saporito piatto laterale.

Imprevisto

In primavera, arrosto asparagi grasso. Rompere le estremità spesse e sbucciare le lance un poco per farli tutti una dimensione uniforme. Throw in alcuni timo con i condimenti e arrosto fino al morbido. O aggiungere alcuni cavoletti di Bruxelles ad una miscela di verdure di radice. Questi cavoli poco ottenere morbidi dentro e croccanti all'esterno. Si può anche arrosto kale. Lavare e asciugare il cavolo nero. Tirare fuori i gambi duri e vena centro. Stese su un foglio di torrefazione, cospargere con sale e pepe e arrosto finché sono croccanti.

Tecniche e strumenti

Gettare le verdure preparate con olio d'oliva, sale e pepe e si sono diffuse in un unico strato su una teglia..--uno con bordi bassi. Arrosto in forno pre-riscaldato a 400 gradi Fahrenheit. Mescolare una volta o due volte per una cottura uniforme. Per rendere le verdure arrosto e non vapore, asciugarli completamente e non affollano il vassoio di tostatura. Test per la cottura con la punta di un coltello affilato; si deve scorrere facilmente.