Ald-inc.com

Come decorare il lato di una torta con codette

Come decorare il lato di una torta con codette

Quindi tu stai in forno una torta nuovamente ed è tempo di glassa. Si gelo la parte superiore e i lati della torta e versa la spruzza sulla parte superiore, ma ogni volta che si tenta di mettere spruzza sul lato della torta è un disastro disordinato, irregolare. Beh, la linea di fondo è immissione spruzza sui lati di una torta non è la cosa più semplice da fare e si farà un po' di confusione. Ma che tiene la torta sopra una ciotola e inclinando la torta un po' ridurrà il pasticcio e aiutarlo ad ottenere un rivestimento anche.

Istruzioni

• Gelo la torta sulla parte superiore e lati come normale.

• Versare la spruzza in una grande ciotola.

• Prendere la tortiera da sotto con una mano e tenerlo sopra la ciotola. Mettere la torta su un bordo della torta o il piatto che avete intenzione di servire la torta.

• Con l'altra mano, afferrare una manciata di codette e con attenzione li pat sui lati della torta. Inclinare leggermente la torta affinché la spruzza in eccesso ricada nella ciotola. Ruotare la torta e pat più spruzza tutto intorno alla torta, fino a quando tutti i lati sono coperti.

Consigli & Avvertenze

  • Per mantenere la spruzza guardando pulito e professionale, sciacquare o strofinare la mano libera di glassa prima di ogni applicazione di sprinkles.