Ald-inc.com

La dimensione di Corte regole per Badminton

La dimensione di Corte regole per Badminton

Badminton è stato in primo luogo giocato nel secolo di mid-18th in India da ufficiali britannici in campo militare. Originariamente si chiamava Poona dopo una piccola città dove si è giocato prima. E ' stato al Badminton House in Inghilterra dove il gioco è stato lanciato ufficialmente dal duca di Beaufort. Nel 1893 che erano il primo insieme delle regole ufficiale badminton è stato regolato.

La Corte di Badminton

Una superficie di Corte di badminton dovrebbe essere concreto o di legno. Se la Corte di badminton è un appuntamento fisso che può essere protetto da un rivestimento colorato. Dovrebbe essere liscia ma non scivolosa. Le linee su un campo da badminton dovrebbero essere-e-un-metà pollici ampio e verniciati con vernice gialla o bianca. Su ciascun lato della rete c'è un 22 piedi di 20 piedi, area di gioco. La breve linea di servizio dovrebbe essere 78 pollici dalla rete. Lunghezza diagonale della Corte è di 47 piedi. Non c'è nessuna legge da quanto in alto il soffitto deve essere per una partita di badminton, ma se il soffitto non è abbastanza alto quindi non sarà adatto per alte serve.

La rete

I posti per la rete devono essere di cinque piedi e un pollice da terra e devono rimanere verticali quando la rete è tirata. La rete deve essere fatta da un cordone scuro e la maglia deve essere non più spessa di mezzo pollice. La profondità della rete deve essere piedi di due anni e mezzo. Ci dovrebbe essere un bordo bianco di nastro sulla parte superiore della rete che è di tre pollici e raddoppiato in modo che copre entrambi i lati. La cima della rete dovrebbe essere cinque piedi da terra al centro della Corte e cinque piedi e un pollice al bordo della Corte. Non ci deve essere nessun lacune tra il post e il bordo del reticolato

Giudice diverse dimensioni

In una partita di doppio che viene utilizzata l'intera larghezza della Corte, che è di 20 piedi. In singolare, la larghezza della Corte è ridotto a 17 piedi. In entrambi i singoli e nel doppio viene utilizzata l'intera lunghezza della Corte. Le corti di servizio sono contrassegnate da una linea centrale e da una breve linea di servizio che è di sei piedi e sei pollici dalla rete. Nel doppio, la Corte di servizio è anche caratterizzata da una lunga fila di servizio, che è di due piedi e sei pollici dalla linea di fondo.