Ald-inc.com

Come fare ricette fatte in casa per Acne Free pelle

Come fare ricette fatte in casa per Acne Free pelle

L'acne è un fastidio non importa che età vi sono, così se ci fosse un modo per sbarazzarsi di esso e acne free pelle di orso, non vorresti provarlo? Questa è la logica che le aziende farmaceutiche utilizzano quando producono trattamenti costosi acne medicati, contando il vostro desiderio di pelle chiara a guidare per l'acquisto di molti prodotti diversi in cerca la cura giusta per te. Provare alcune ricette fatte in casa prima di spendere tutti quei soldi per vedere se è possibile risolvere il problema per conto proprio.

Istruzioni

• Mescolare 1 cucchiaio di aceto di sidro di apple, 8 cucchiai di acqua distillata acqua e ½ cucchiaino di miele in una bottiglia e agitare vigorosamente per combinare. Applicare la soluzione con un batuffolo di cotone per la zona interessata e risciacquare fuori prima di andare fuori.

• Versare alcune gocce di acqua in una tazza di farina d'avena fino ad ottenere una consistenza densa e pastosa. Stendere il composto sulla pelle e lavare via dopo mezz'ora.

• Sciogliere 1 cucchiaino di lievito di birra con yogurt bianco per rendere un liquido che cola. Applicare alla pelle colpite da acne e lavaggio off dopo 20 minuti per eliminare la pelle grassa.

• Ripida 1 cucchiaio di basilico essiccato in 1 tazza di acqua bollente per 20 minuti per fare un toner per serata fuori pelle acne-incline. Filtrare il liquido e applicare alla vostra pelle con un batuffolo di cotone.

Consigli & Avvertenze

  • Tirare i capelli indietro dal tuo volto quando si dorme di notte per mantenere gli oli naturali nei capelli lontano i pori.
  • Non forzare i punti aperti dell'acne o potete creare cicatrici che non andrà via.