Ald-inc.com

Come riparare il tendine peroneo

Come riparare il tendine peroneo

Il tendine peroneo si estende verso il basso di fuori della vostra gamba, caviglia e del piede. Questo tendine può essere danneggiato da in esecuzione su una superficie inclinata o addirittura indossare scarpe che sono consunte sui lati esterni delle suole. Quando danneggiato, il tendine peroneo causerà rigidità alla caviglia e potenzialmente causare dolore quando in piedi o camminare. Prendendo misure precauzionali e facendo pochi tratti di riabilitazione, è possibile ripristinare questo tendine se hai sforzato o danneggiato.

Istruzioni

• Rimanere fuori i piedi il più possibile. Mentre rehabbing si peroneo del tendine, si dovrebbe fermare il vostro esercizio di routine e permette al tendine di guarire. È importante che ti danno il tempo di tendine di riposare senza essere oberati di lavoro. Se non lo fai, si rischia di danneggiare in modo permanente.

• Eseguire seduti asciugamano tratti tre volte al giorno, ogni giorno. Per fare un tratto di asciugamano seduto, sedersi sul pavimento con la gamba lesa tesata. Ciclo un asciugamano intorno alla sfera del piede e tirare delicatamente l'asciugamano indietro verso il vostro corpo fino a sentire un tratto. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di rilasciare.

• Eseguire tratti di vitello in piedi tre volte al giorno, ogni giorno. Per fare un tratto di vitello in piedi, stare di fronte a un muro di un braccio, piedi oltre la larghezza dell'anca e mettete le mani sulla parete, palmi verso il basso. Passo una gamba avanti circa 12 pollici e mantenere è ferita ad una gamba nella posizione di partenza. Piegare i gomiti e magra verso la parete, fino a sentire un tratto nel retro e laterale della gamba lesa. Mantenere questa posizione per 60 secondi e rilasciare.

• Eseguire un tratto peroneo seduto tre volte al giorno, ogni giorno. Per eseguire un tratto peroneo seduto, sedersi su una sedia senza braccioli e attraversare l'altra gamba, la gamba ferita così tuo shin si riposa sulle ginocchia. Usando entrambe le mani, delicatamente tirare o girare il piede infortunato verso di voi senza muovere la gamba ferita fino a sentire un tratto nel tendine peroneo. Questo dovrebbe apparire come se si sta cercando di guardare la parte inferiore del piede mentre si è seduti. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di rilasciare.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre consultare il proprio medico prima di tentare il tuo muscolo peroneo di riabilitazione, un problema più grave sottostante potrebbe essere la causa della tensione.