Ald-inc.com

Come cucinare un arrosto Ribeye dieci libbre

Come cucinare un arrosto Ribeye dieci libbre

Cucinare un arrosto di ribeye di 10 libbre di manzo nel vostro forno per risultati teneri, gustosi. Improvvisare un rapido strofinare con sale, pepe nero, timo e origano. Se i vostri bambini preferiscono loro piana di carne, dimenticare lo sfregamento e arrostire la carne orlano. Gli avanzi sono buoni in fajitas o panini o tagliata a cubetti in alto, un'insalata.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit.

• Stagione il vostro arrosto di manzo con uno sfregamento preparato, o utilizzare spezie ed erbe aromatiche di vostra scelta. Utilizzando un agitatore, applicare la miscela strofinare o spezie per l'arrosto intero. Strofinare in, che aiuterà i sapori di penetrare la carne. Avvolgere l'arrosto nella pellicola trasparente e lasciate riposare in frigorifero per 1 o 2 ore prima della cottura.

• Mettere l'arrosto ribeye in una teglia bassa, con il lato grasso rivolto verso l'alto. Aggiungere acqua o altri liquidi.

• Inserire un termometro di carne nella sezione più grossa del arrosto. Il termometro non dovrebbe toccare qualsiasi grasso o dell'osso.

• Arrosto di manzo, scoperto, fino a quando la temperatura interna è all'interno di 10 gradi di essere fatto. La carne continuerà a cucinare dopo la rimozione dal forno. Per mediamente cotta, togliere l'arrosto dal forno quando il termometro di carne legge 135 gradi F. Per il mezzo, la temperatura dovrebbe essere di 150 gradi di F e per ben fatto, 160 gradi F.

• Lasciate l'arrosto ribeye riposare per 15-20 minuti per lasciare la carne a continuare la cottura. La temperatura interna finale dovrebbe essere 145 gradi F per mediamente cotta, 160 gradi F per le medie e 170 gradi di F per ben fatto.