Ald-inc.com

Quali sono le sostituzioni di cottura per cipolle verdi?

Quali sono le sostituzioni di cottura per cipolle verdi?

Cipolle verdi sono parte della famiglia dell'allium di verdure, che comprende tutti i tipi di cipolle e aglio. Mentre essi sono piante da fiore, non si tratta di fiori che detengono; i bulbi, steli e foglie di specie dell'allium sono state utilizzate dai cuochi per secoli per aggiungere fragranza e piccante al cibo. Sapore forte, eppure delicato, cipolla di cipolla verde è unico, ma molti dei suoi cugini possono essere utilizzati come sostituti nelle ricette.

Cipollotti

Mentre cipolle verdi sono a volte chiamate cipollotti, i due sono in realtà diversi. Cipollotti hanno parzialmente formata lampadine che sembrano quasi rotonde, bianche cipolle, considerando che le lampadine le cipolle verdi sono piccoli e sottili. Le cime verdi di entrambi gli impianti sono gli stessi, tuttavia e possono essere sostituite per l'altro senza sacrificare qualsiasi cambiamento di sapore o consistenza. Il bulbo della cipolla primavera è più nitida e più pungente rispetto la parte bianca di una cipolla verde e così dovrebbe essere utilizzata con più parsimonia nelle ricette.

Rampe

Le rampe sono noto anche come porri selvatici. In apparenza, assomigliano cipollotti ad eccezione della lampadina è più piccola e il gambo ha spesso una sfumatura di rossa o porpora. Il bulbo e foglie verdi sono commestibili, ma devono essere usate con parsimonia a causa l'asprezza intenso. Gusto di rampe come un incrocio tra la cipolla e l'aglio. Quando si utilizza come un sostituto di cipolla verde, uso significativamente meno rispetto alla ricetta chiede per compensare il sapore forte della rampa.

Aglio verde

Aglio verde è una pianta di aglio immaturo che non ha ancora formato il suo bulbo. Simile a una cipolla verde, sapore di aglio verde è da qualche parte tra aglio e cipolla ma più mite di entrambi. Il bianco e luce parti verdi possono essere utilizzate e alcune delle foglie verde scure se sono tenere. A causa del suo sapore delicato, aglio verde può essere utilizzato crudo così come cotti.

Erba cipollina

Più piccolo e più mite di quello di qualsiasi altro membro della cipolla famiglia, erba cipollina è delicati nel sapore e la consistenza. Sono lungo e magro con un colore vivace, verde e sono più deperibile rispetto altre cipolle, così dovrebbe essere comprati fresco e usati rapidamente. A causa della loro delicatezza, erba cipollina solitamente non è cotti, ma più spesso è aggiunti agli alimenti poco prima di servire a mantenere meglio il loro sapore. Erba cipollina deve essere sostituito solo con cipolle verdi nelle preparazioni crude.

Porri

Porri sono cipolle più grande, più dure che quasi sempre sono servite cotte. Mentre si assomigliano cipolle verdi, il loro sapore è più dolce e più complessi. Solo la luce bianche e parti verdi del porro dovrebbero essere mangiate, anche se le foglie verde scuro possono essere utilizzate per insaporire zuppe. Porri devono essere utilizzati solo come un sostituto per cipolle verdi nelle preparazioni cotte; Tenete a mente che richiedono un tempo di cottura maggiore a diventare tenero.