Ald-inc.com

Come assemblare un Croquembouche con caramello

Assemblaggio di un croquembouche francese classico con caramello non è per i deboli di cuore; Ci vuole tempo e pazienza. Croquembouche, un centrotavola dolce usato come alternativa per la torta di nozze o per feste ed occasioni speciali, le torrette con crema profiteroles ed è tenuto insieme da caramello. Si può decorare con zucchero filato, che sembra arduo, ma è sorprendentemente semplice.

Istruzioni

• Acquistare o preparare circa 60 profiteroles per una torre 1-piede-alto. Preparare la crema secondo la vostra ricetta pasticcera. Inserire una pianura di ¼ pollici punta di decorazione in una sacca da pasticcere.

• Versate la crema pasticcera nella sacca da pasticcere e torcere il sacchetto chiuso. Inserire la punta nel ogni profiterole e spremere abbastanza crema pasticcera per riempire ogni soffio. Evitare che si spacchi il profiterole di eccessivo riempimento con crema pasticcera.

• Riempire una ciotola con acqua e ghiaccio e posizionarlo sul bancone. Preparare la salsa al caramello secondo la vostra ricetta. Una volta che il caramello è cotto, collocare la parte inferiore della casseruola nella ciotola di acqua ghiacciata per interrompere il processo di cottura.

• Coprire il cono di polistirolo con oro o argento alimentare carta, disponibile presso la maggior parte negozi di artigianato e posizionatelo sopra il centro di un piatto decorativo. Inserire lo stuzzicadenti primo nella base del cono di polistirolo 1 pollice sopra la base. Immergere un profiterole nel caramello per rivestire un intero lato e la parte superiore.

• Inserire il profiterole su stuzzicadenti, con il caramello lato rivolto verso l'esterno. Inserire un altro stuzzicadenti il cono alla stessa altezza come l'ultimo e abbastanza vicino per il profiterole ultimo modo che toccheranno gli sbuffi. Immergere un altro profiterole nel caramello e posizionarlo allineata contro il primo.

• Ritorno il caramello indietro sul fornello se si raffredda e diventa troppo spessa, riscaldamento sul mezzo fino a quando si scioglie nuovamente. Continuare a inserire degli stuzzicadenti e allegare i profiteroles mentre si lavora il vostro senso intorno al cono di polistirolo. Aggiungere un profiterole in cima alla Torre; e attingere i profiteroles rimanenti il caramello e collegare il piatto che circonda la croquembouche.

• Decorare il croquembouche con zucchero filato, se lo si desidera, immergendo una forchetta nel caramello raffreddato. Ruota velocemente la forcella intorno alla Torre permettendo il caramello a gocciolare e tirare in sottili stringhe. Continua che circonda la croquembouche con zucchero filato fino a raggiunta l'effetto desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sceglie di decorare il croquembouche con zucchero filato, moltiplicare la tua ricetta caramello per 1 ½ per garantire che non ci sarà abbastanza caramello sinistra a girare.
  • Caramel è estremamente caldo. Per evitare ustioni, non toccare o degustazione il caramello con il dito. Mantenere una piccola ciotola di ghiaccio d'acqua nelle vicinanze nel caso in cui il caramello si ottiene sulle dita durante il montaggio il croquembouche.