Ald-inc.com

Pericoli di lozione d'abbronzatura sunless

Come ottenere un cappotto bronzo utilizzando lozione d'abbronzatura sunless è riconosciuto generalmente come molto più sicuro che uscire e cottura al sole per un paio d'ore. Lozioni d'abbronzatura sunless possono scurire la pelle senza il rischio di cancro della pelle. È stato tranquillamente sul mercato per decenni, ma sono dotati di una propria serie di rischi e considerazioni.

Consumo interno

Il principio attivo in lozioni d'abbronzatura sunless, diidrossiacetone o DHA, è creduto per essere sicuro per morire gli strati più esterni della pelle per fornire un tan di sole scuro. Tuttavia, gli effetti della sostanza chimica sul sistema interno sono sconosciuti. Così quando applicare la lozione d'abbronzatura senza sole, soprattutto se viene ampiamente applicato da un sistema di spruzzo, prendersi cura affinché nessuno della lozione ottiene nella tua bocca, il naso o gli occhi.

Semi-permanente

Una bella abbronzatura da una lozione d'abbronzatura sunless può far sentire bene con se stessi, ma hanno bisogno di essere sicuro che siano disposti ad impegnarsi per l'abbronzatura per almeno un paio di giorni. Ecco perché le sostanze chimiche in lozione d'abbronzatura sunless tingono in realtà ai massimi livelli della pelle per raggiungere quel bagliore di bronzo. L'effetto non è permanente e si sbiadirà durante i prossimi giorni, ma non può essere lavato sotto la doccia. Così chi vuole un'abbronzatura sunless dovrebbe essere pronto a rimanere abbronzatura per un po'.

Sole sensibili

Forse il rischio più grande che viene fornito con l'utilizzo di una lozione d'abbronzatura sunless è che esso può rendere una persona troppo sicuro di sé quando effettivamente uscire al sole. Mentre le persone sono veloci per applicare la protezione solare se hanno pelle bianca pallida, sapendo che essi sono vulnerabili ai suoi raggi duri, che la stessa consapevolezza può calare se una persona va in giro con una bella abbronzatura..--anche se quella abbronzatura proveniva da una bottiglia. In realtà, che la pelle abbronzata è altrettanto vulnerabile come pelle pallida, così è chiave per ricordarsi di indossare sempre la protezione solare mentre al sole, abbronzatura o non.