Ald-inc.com

Come convertire la Stevia in polvere in sciroppo

La maggior parte sciroppo contiene un dolcificante nella sua ricetta. Polvere di foglia di Stevia rende poco costoso sciroppo quando preparato con acqua. È possibile acquistare la polvere verde in vari pesi online o presso un negozio di alimenti biologici. La nomenclatura botanica di Stevia è Stevia rebaudiana. Le foglie contengono composti di sapore dolce, minerali e bioflavonoidi identificati oltre 100, secondo uno studio del 1997 completato per la Food and Drug Administration. La materia della pianta è la terra ma non mescolare bene con liquidi. Vedendo verde grumi nella vostra bibita può essere poco appetibili. Lo sciroppo vi permetterà di essere verde in maniera economica e puro.

Istruzioni

Come convertire la Stevia in polvere in sciroppo

• Assaggiare la Stevia in polvere coprendo la punta del mignolo bagnato. Rotolare il dito attraverso la lingua per un'indicazione della sua dolcezza. Troverete che ha un leggero retrogusto.

• Sciogliere 1 cucchiaio di polvere in 2 tazze di acqua in una pentola di ghisa smaltata 1-quart. Utilizzare pentole gratuito chimica. Guidare pulito da nulla rivestite di Teflon.

• Portare l'acqua ad ebollizione..--una volta grandi bolle cominciano ad apparire. Portare il calore lentamente a ebollizione. Lasciate i bidoni miscela leggermente fino a quando il liquido si riduce alla metà dell'importo originario dell'acqua. Lo sciroppo sarà la coerenza di juiced carote.

• Togliere la pentola dal fuoco per rinfrescarsi. Una volta che il liquido è tiepido versarlo in una piccola bottiglia con un imbuto pulito cucina. Gusto e l'odore del liquido per acquisire familiarità con lo sciroppo di fresco.

• Richiudere ermeticamente la bottiglia riempita e conservare in frigorifero. Lo sciroppo deve rimanere fresco per una settimana. Controllare per deterioramento sentente l'odore del liquido.