Ald-inc.com

Moda emo suggerimenti per ragazze

Moda emo è tutto di esprimere individualità e le emozioni profonde legata alla musica hardcore, alternative rock che definire questo stile era. Quindi creare il tuo look emo può essere impegnativo. La totalità del look richiede una miscela di elementi provenienti da generi preesistenti di moda, come il punk, goth e geek. Fondendo opaco, capelli neri con abiti e trucco scuro è un buon modo per imitare un look emo. Ma per le ragazze che vogliono ottenere un più autentico stile emo, ci sono alcune nozioni di base di stile da considerare.

Capelli

La prima cosa che la maggior parte della gente nota quando si valuta un look emo è i tuoi capelli. Emo capelli devono essere tagliati corti e irregolare nella parte posteriore con strati lungo nella parte anteriore, quasi che assomiglia ad una triglia inversa. Capelli emo dovrebbero essere tinti o striato di nero, ma incorporando colori luminosi è anche accettabile. L'aggiunta di punte ai vostri capelli o tirando la frangia sulla tua fronte a drappo su un occhio è altri modi per accentuare il look emo.

Trucco

Ragazzi emo tendono a evidenziare i loro occhi per creare l'illusione di una forma più grande o più rotonda. Utilizzando scuro eyeliner e ombretto scuro per illuminare il bianco degli occhi è un buon modo per ottenere questo look. Dipingere le unghie con smalto scuro accenti e sottolinea il carattere scuro di stile emo. Tenete a mente che il tono della pelle emo dovrebbe essere pallido come possibile senza l'assistenza di trucco. Se si avvia applicazione del fondotinta bianco alla vostra pelle per creare una carnagione più chiara, il tuo look potrebbe diventare più goth di emo.

Vestiti

Emo è una sorta del figlio più giovane della moda emarginato con mano da stili punk, goth e geek. Ragazze possono essere integrata con gli occhiali quadrati, neri geek-ispirato. Felpe con cappuccio indossato con toppe e spille omaggio all'epoca di stile punk. Può perforare l'effetto di emo con un cappuccio che adorna un'immagine della tua band preferita indie. Per completare il look con stivali aggiungere un elemento di stile comune trovato in entrambe le goth e cultura punk. Pensare di polsini o combattimento stivali per un effetto drammatico. Sneakers alte può anche essere indossato per un look casual più tonica-down.