Ald-inc.com

Come fare Chili con Carne Asada bistecca

Non importa la stagione, il peperoncino è un favorito di americano. Servita con guacamole e panna acida ad un picnic di estate, o con pane di mais calda su una fredda sera d'inverno, questa ricetta di chili con carne asada bistecca è sicura di diventare un favorito veloce. L'ingrediente segreto sarà mantenere indovinando gli ospiti e rendere indimenticabile il tuo chili.

Istruzioni

• Tagliare la bistecca rotonda, scartando grasso e tendini. Tagliare la bistecca a metà, quindi iniziare a tagliarla a striscioline sottili circa 1/2 pollice di spessore. Mettere in un sacchetto di plastica zip o sacchetto da freezer. Aggiungere il succo di lime, una spolverata di sale marino e il coriandolo tritato. Sigillare il sacchetto, ottenere quanta più aria possibile dal sacchetto. Girare la borsa oltre un paio di volte per rivestire la bistecca con erbe e succhi di frutta. Mettere in frigorifero per almeno un'ora.

• Scaldare l'olio d'oliva nel fondo di una pentola grande stufato. Aggiungere la cipolla, aglio e sedano e fate cuocere, mescolando spesso, fino a quando la cipolla è tenera. Rimuovere le strisce di bistecca dal sacchetto, drenaggio di succo e aggiungere al piatto. Cuocere su medio-alta per rosolare la carne, poi ridurre il calore a medio.

• Aggiungi V-8 succo di frutta, pomodori e fagioli. Far cuocere il medio frizzante. Aggiungere lo zucchero, spezie e cioccolato e ridurre il calore o mettere in una pentola di coccio su fuoco medio. Lasciate per cuocere per almeno un'ora, o si può permettere di cuocere fino a otto ore in pentola di coccio.

Consigli & Avvertenze

  • Estate: servire farcite con una cucchiaiata di panna acida e guacomole.
  • Inverno: servire con pane di mais normale o jalapeno.
  • In qualsiasi momento: top con formaggio grattugiato, chips di mais o scalogno.