Ald-inc.com

Come rimuovere un Carbine Stock

Come rimuovere un Carbine Stock

Il fucile semiautomatico Winchester 1892 è stato utilizzato in innumerevoli film Western. Era il preferito di John Wayne, ed è considerato da molti il fucile "cowboy" più bello mai prodotto. La carabina 1892 è una versione abbreviata del fucile standard. Sembra e funziona lo stesso. Il brodo può essere facilmente rimosso per la pulizia, l'ispezione o la sostituzione. Ci vuole meno di un minuto.

Istruzioni

• Scaricare l'arma e collocarlo in posizione verticale su una superficie piana. Questo passaggio garantisce la tua sicurezza mentre si maneggia il fucile. Quando la pistola è vuota, controllare visivamente la camera e il caricatore per assicurarsi che nessun cartucce sono presenti.

• Individuare la vite di tang. Questa è l'unica vite che trattiene lo stock di carabina Winchester 1892 al telaio della pistola. Si trova in cima il brodo solo alla parte posteriore dell'Assemblea di azione.

• Rimuovere la vite di tang. Con il cacciavite, svitare la vite di tang e rimuoverlo dal fucile. Lo stock cadranno quando la vite è ritirata.