Ald-inc.com

Cause di problemi di crosta del Cracker di Graham

Niente ha un sapore migliore con un ripieno di crema pie di una croccante, crosta del cracker di graham. Tuttavia, alcuni problemi possono fare preparare questo tipo di crosta molto meno divertente rispetto a mangiarlo. Fortunatamente, con un po' di informazioni, è possibile evitare problemi di crosta del cracker di graham, se il problema è la costruzione, sapore, consistenza o problemi di cottura.

La crosta è troppo dolce

Alcune torte, come la torta di crema al cioccolato o torta di crema di cocco, sono ripieni dolci. Una crosta del cracker di graham dolce è spesso troppo dolce per questi tipi di ripieno, travolgente al palato. Per questo motivo, il problema di maggio 2010 della rivista Cooks Illustrated consiglia di utilizzare cracker animali invece di cracker di graham. Le relazioni riviste la dolcezza sottile di animal crackers sono perfetti per dolce torta otturazioni, integrando le loro piuttosto che annegare fuori il loro gusto.

La crosta cade a pezzi

Un altro problema con croste di graham cracker è a volte non tengono insieme. È frustrante trascorrere il tempo per cuocere una torta, solo per avere il crumble di crosta quando si tenta di affettarlo. Il problema potrebbe essere le briciole. Secondo celebrity chef e cookbook autore Alton Brown, briciole fini non hanno sufficiente coesione per stare insieme. La risposta, segnala Brown, è di lasciare alcuni blocchi di grandi dimensioni. Questi forniscono punti di incollaggio per tenere insieme la crosta.

Le ustioni di crosta

Un altro problema comune con croste di graham cracker sta bruciando. Croste di Graham cracker sono dolce e sono fatte solitamente con burro. Sia lo zucchero e grasso bruciano facilmente. Brown consiglia di utilizzare un termometro da forno per assicurarsi che il forno non è in esecuzione troppo caldo. Una pietra di cottura può anche contribuire anche di fuori temperatura nel forno, aiutando il tuo cuoco di crosta in modo uniforme. Infine, controllare spesso e tirare la crosta come gira il colore marrone dorato intenso.

È difficile fare croste Mini

Torte di grandi dimensioni non sono i soli dolcetti che beneficiano di una crosta del cracker di graham croccante, dolce. Mini crostate, come cagliata di limone torte e crostate di frutta, sono più piccole opzioni più adatte a cene di fantasia. Tuttavia, fare croste di graham cracker per questi piccoli dolcetti non è facile. Il numero di gennaio 2005 di Cooks Illustrated Magazine consiglia rendendo le croste in stampini da muffin e premendo li in forma utilizzando il fondo di un bicchiere shot o cordiale.