Ald-inc.com

Stelle tagli di capelli per gli uomini

Gli uomini sono alla ricerca di stelle maschii popolari e le loro acconciature ed emulando loro quando fanno un viaggio dal barbiere. In questi giorni, l'uomo moderno dovrebbe conoscere le attuali tendenze della moda e di tenere il passo con loro troppo, e il tuo taglio di capelli svolge un ruolo enorme nel mantenere questa immagine.

Taglio di capelli lungo, Shaggy

Brad Pitt ("Thelma e Louise") e Johnny Depp ("Pirati dei Caraibi") indossavano stili lunghi, shaggy. Conosciuto per il suo look spettinato e arruffato, è un taglio di capelli popolare stella associata con gli uomini che sono cool, alternativo e un po' agitato attorno ai bordi. Questo stile migliore tute uomini con capelli lisci o mossi che è facile da gestire.

Taglio di capelli corto, da ragazzo

Si tratta di un taglio di capelli popolare per gli uomini che vogliono guardare ben curato, elegante e sofisticato. Funziona con tutti i tipi di capelli, indipendentemente dalla consistenza, lunghezza o colore. Ben Affleck nel film "Egli è che non into You" e Ben Stiller in "Meet The Parents" sono entrambi importanti per loro tagli corti, fanciullesco che presentano un leggero verso l'alto scorri fino alla parte anteriore dove i capelli rimane un po ' più a lungo.

Mid-Length Layered Haircut

La media lunghezza a strati attraversati, noto anche come l'acconciatura di tende, caratteristiche una parte centrale con i capelli che riposa senza stringere accanto o appena sopra le orecchie e viene tagliato in diversi strati per dare più profondità e rimbalzo. Tom Cruise in "Vanilla Sky" e Leonardo DiCaprio in "Titanic" sono notevoli per rendere questo stile popolare.

Taglio di capelli separazione laterale, pettine-Over

Lo stile di separazione laterale è un taglio più formale di stella popolare tra gli uomini di età superiore o coloro che cercano di sembrare intelligente e serio. Si tratta di pettinando i capelli sopra e tenendolo in luogo con gel o lacca per capelli. Ewan McGregor nel film "Uomini che fissa le capre" e giocatore di calcio di fama mondiale David Beckham hanno entrambi sostenuto il taglio di separazione laterale.

Questo stile può variare in lunghezza a seconda delle preferenze personali, ma richiede dei capelli che è abbastanza dritto e basso-manutenzione al fine di mantenere il taglio di capelli alla ricerca elegante.