Ald-inc.com

Come fare tinture per capelli fatti in casa con Kool Aid

La stesse vecchia routine quotidiane stufare e molte persone si trovano in un solco di volta in volta. Quando questo accade, il cambiamento è la cura migliore. Un grande cambiamento che si può fare nel tuo aspetto sta cambiando il colore dei capelli. Tintura dei capelli si può essere spaventoso, nel caso in cui non ti piace il nuovo colore dei capelli, soprattutto perché il colore dura per mesi. Non lasciare che la paura vi trattenga; si può avere la tua torta e mangiare troppo facendo un temporaneo capelli tintura da Kool-Aid. I materiali sono economici e il risultato finale ti dà un nuovo look drammatico.

Istruzioni

• Coprire le mani con guanti in lattice o gomma e coprire le spalle con un asciugamano per mantenere il Kool-Aid fuori di voi.

• Mescolare un pacchetto di Kool-Aid non zuccherato in una ciotola con 2 cucchiai di balsamo, fino a formare una pasta di colore anche. Il colore della polvere Kool-Aid determina il colore della tintura dei capelli. Ad esempio, utilizzando blu Kool-Aid mix crea tinture per capelli blu.

• Immergere un pettine nel mix per caricare tintura su di esso e pettinare i capelli per distribuire la miscela. Usare le mani come necessario per stendere l'impasto per tutta la lunghezza dei vostri capelli.

• Coprire la testa con una cuffia per la doccia e lasciare che la miscela per sei-otto ore. Si può lasciare durante la notte.

• Rimuovere la cuffia per la doccia e lavare i capelli fino a quando l'acqua dalla vostra testa esce pulita.