Ald-inc.com

Come collegare un contagiri di barca

Come collegare un contagiri di barca

Se la barca non dispone già di un tachimetro installato, sei solo ricevendo un quadro parziale della prestazione della vostra barca. Può mai vicino alla prova i limiti delle prestazioni della vostra barca per imparare cosa avrebbe fatto. L'aggiunta di un tachimetro a cluster di strumento della vostra barca consente di spingere il motore della vostra barca al limite specificato dal produttore..--chiamato "valvola a farfalla spalancata" nel manuale dell'operatore motore-- senza oltrepassare quel confine, impedendo così il motore di un'emorragia internamente.

Istruzioni

• Scollegare la batteria della barca.

• Striscia 1/2-inch di isolamento da entrambe le estremità di tutti i cavi. Utilizzare una pressa per capicorda a crimpare connettori anello a entrambe le estremità di quella dei fili rossi e il filo nero e un'estremità di ciascuno dei fili grigi. Una lama femmina a crimpare scollegare su una delle estremità del filo rosso rimanente e un connettore anello all'estremità opposta.

• Allentare il dado sul post "NEG" di uno strumento adiacente al percorso tachimetro che viene attivato mediante l'interruttore di accensione. Uno dei connettori anello scivolare su uno dei fili rossi sul post, avvitare il dado posteriore sul post e stringere. Scivolare il connettore sull'altra estremità del filo sopra il post di tachimetro contrassegnato "BAT".

• Uno dei connettori anello slittamento sul filo verde sulla morsettiera posta sul retro del contagiri contrassegnato "GND". Rimuovere una delle viti su un terreno comune della barca, scivolare il connettore sull'altra estremità del filo nero sopra quello vite e la filettatura della vite nuovamente dentro il terreno comune, serrando la vite con un cacciavite.

• Diapositiva la lama femmina scollegare sulla lama maschio scollegare sul retro del contagiri. Collegare il connettore di anello sull'altra estremità al "POS" o "+" post di uno strumento adiacente, illuminato.

• Saldare le estremità nude di ciascuno dei fili grigi per le estremità nude dei fili provenienti dalle unità di invio con un saldatore e argento saldare core. Collegare il terminale di anello di uno dei fili grigi per la connessione "GND" sul retro del contagiri e l'anello terminale dell'altro filo grigio al terminale "Segnale" del contagiri.