Ald-inc.com

Istruzioni su come applicare Redken Shades EQ

Istruzioni su come applicare Redken Shades EQ

Redken Shades EQ è un colore di capelli demipermanent versatili che possa migliorare il colore naturale dei capelli, correggere disavventure di tono di colore o semplicemente frullare via i capelli grigi senza sollevare il colore naturale dei capelli. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con la lucentezza di Shades EQ per un effetto lucido. Se si desidera coprire toni brassy grigi o corretti, Redken Shades EQ rende facile.

Grigio

Redken Shades EQ sarà coprire o miscela di grigio. Per bilanciare il colorante nella formula per ottenere i migliori risultati, utilizzare una tonalità base neutra. La quantità di grigio che si desidera coprire determinerà la quantità di tonalità base neutra che si utilizza. Se avete 25% grigio, utilizzare ½ oncia di colore dei capelli; per 25-50 per cento, utilizzare 1 oz. Per 50-75 per cento grigio, utilizzare 1 ½ oncia di colore dei capelli e più del 75 per cento di grigio, utilizzare 1 ¾ oz. Il rapporto di soluzione di elaborazione per Redken Shades EQ è 1:1. Se avete 25% grigio, si utilizzerebbe colore dei capelli 1 oncia di 1 oncia di elaborazione. Mescolare la quantità corretta di colore dei capelli con la corretta quantità di soluzione di elaborazione e applicare immediatamente. Parte i capelli in quattro sezioni e prendere sezione ¼ e applicare sui capelli asciutti. Per capelli fini e delicati, elaborare i capelli a temperatura ambiente per 20 minuti. Capelli normali-resistenti devono essere elaborati 15 minuti, usando un tappo sotto un essiccatore. Capelli grigi più resistenti dovrebbero essere trattati per 20 minuti sotto un essiccatore. Sciacquare la miscela, shampoo e balsamo con colore estendere.

Correggere il colore

Per smussare colore brassy, considera una sfumatura verde neutra, una tonalità neutra o una sfumatura di titanio. Per condizioni di scarsa illuminazione capelli e aggiungere maggiore profondità, selezionare il livello corretto e il tono di colore dei capelli e Shades EQ Color Gloss. Se non siete sicuri che cosa ombra o lucido per utilizzare, si dovrebbe visitare il vostro consulente di bellezza-alimentazione più vicina e chiedere il suo Consiglio o chiedere di vedere il grafico di Redken Shades EQ. Tuttavia, si prega di notare che quando lowlighting, è importante formulare più leggero rispetto al livello naturale e includono tonalità più calde all'ombra scegliere il vostro. Selezionare il colore appropriato o lucido per bilanciare i risultati attuali. Mescolare 1 oncia di colore dei capelli di 1 oncia di elaborazione soluzione e applicare immediatamente ai capelli. Parte i capelli in 4 sezioni e applicare alla sezione ¼ dei capelli alla volta. Assicurarsi che i capelli sono completamente saturo. Elaborare i capelli a temperatura ambiente per 20 minuti. Quindi sciacquare abbondantemente i capelli, shampoo e balsamo con Redken Color Extend.