Ald-inc.com

Vintage Boutique Hotel di New Orleans

Vintage Boutique Hotel di New Orleans

Boutique Hotel sono in genere più piccolo, intimo hotel di design che sono spesso progettati con arredamento eccentrico, elegante e servizio personalizzato. New Orleans è una città piena di Hotel di stile boutique gestito da catene nazionali ospitalità così come quelli di proprietà e gestito da albergatori indipendenti. Vintage boutique hotel situati in edifici storici di New Orleans si combinano il fascino e la storia del sud con l'eleganza e la raffinatezza di stile moderno e comodità.

Hotel Le Richelieu

Le Richelieu Hotel, situato nel quartiere francese di New Orleans, è stato in attività dal 1969, ma la struttura fu costruita nel 1845. L'hotel è anche la sede del proprietario dell'hotel e manager, e anche se l'hotel subisce ridipingere regolari, l'arredamento si sente più come una casa piuttosto che un hotel impersonale di famiglia confortevole. Comfort moderni come aria condizionata, frigorifero e TV satellitare si mescolano con stile tradizionale ed elegante. La suite luna di miele dispone di un splendido letto a baldacchino, e la Suite di Paul McCartney è stata nominata per l'ospite famoso che una volta ci siamo stati. Gli ospiti hanno accesso a Internet wireless gratuita, servizio portineria, una caffetteria che serve la colazione, tutto il giorno e una piscina di acqua salata situato nel cortile esterno dell'hotel.

Hotel Le Richelieu

1234 Chartres St.

New Orleans, LA 70116

504-529-2492

lerichelieuhotel.com

Queen & Crescent Hotel

Il Queen & Crescent Hotel originalmente è stato chiamato il Queen & Crescent Building, e fu costruito nel 1913 per servire come sede per il Queen & Crescent Railroad. Alle 12 racconti alti, era l'edificio più alto a New Orleans al momento ed è dal stato nominato monumento storico dalla Commissione di luoghi d'interesse storico di distretto. Una ristrutturazione di $ 12 milioni ha creato 196 camere ben arredate, dotate di cassaforte in camera, fax e servizio Internet, tutti insieme contro le pareti di mattoni a vista d'epoca, opere d'arte originali e arredi in stile europei. Situato a pochi isolati dal quartiere francese e il New Orleans Convention Center, il Queen & Crescent Hotel offre anche un centro fitness executive, il servizio di concierge e servizio di 24 ore per impostare crociere fluviali o visite guidate della città.

Queen & Crescent Hotel

344 Camp St.

New Orleans, LA 70130

504-587-9700

queencrescenthotel.com

Il Prytania Park Hotel

Il Prytania Park Hotel si trova nel quartiere Garden District di New Orleans è una casa vittoriana doppia galleria 1800s metà completa con giardini lussureggianti e un vialetto di portico-stile. Le camere sono dotate di confortevole aria condizionata e ventilatore a soffitto montati sui soffitti alti 12 piedi. Luccicanti pavimenti lasciano il posto al granito e piastrelle nei bagni degli ospiti. Materassi di schiuma visco-elastica assicurano sonno una confortevole notte di, e le eleganti cortili forniscono uno spazio per sedersi e rilassarsi circondati da alberi, arbusti e fiori. Il personale della portineria di 24 ore sarà lieto di assistervi con prenotazioni per la cena o pacchetti turistici in ed intorno alla città.

Il Prytania Park Hotel

1525 Prytania St.

New Orleans, LA 70130

504-524-0427

prytaniaparkhotel.com