Ald-inc.com

Come utilizzare un gancio di intestino su un cervo

Il gancio di intestino è un coltello da caccia con un tagliente knife-edged Gancio forgiato nella parte superiore della lama. Il gancio è impiegato in campo-medicazione un cervo o altro animale di grande gioco. Il gancio è agganciato appena sotto la pelle che copre la zona della pancia e della pancia dell'animale e tirato giù. La pelle è tagliata senza pericolo di perforare l'intestino. Il resto della medicazione campo è fatto con la lama tagliente del coltello.

Istruzioni

• Disporre il cervo sul dorso con le zampe anteriori verso l'alto. Allungare le gambe posteriori a pezzi, per quanto se ne andranno.

• Colpire la punta della lama di taglio attraverso la pelle nella parte superiore della gabbia toracica. Fare una fessura nel nascondere direttamente sopra il centro dove si incontrano le costole.

• Capovolgere il coltello in modo il lato tagliente della lama è fino. Agganciare il gancio nella fessura, così la pelle è premuta contro la parte interna curva del gancio. Tirare la lama verso il basso verso la coda, tagliando un'incisione lungo il centro della pelle del ventre come si tira.

• Sbucciare i due lati della pelle lontano dalla zona dell'intestino. Fare una fessura nella membrana che ricopre l'intestino dove si incontra la parte inferiore della gabbia toracica. Girare il coltello e agganciare il gancio nella fessura e tirare il coltello verso la coda, affettare aperta la membrana ed esponendo gli intestini.

• Rimuovere gli intestini e il bordo tagliente del coltello per tagliare attraverso la parete della membrana che separa l'intestino dagli organi zona petto. Tagliare il cuore ed i polmoni nella cavità toracica con la lama del coltello.

• Utilizzare il filo della lama per tagliare attraverso il collo e rimuovere la trachea.

Consigli & Avvertenze

  • Quando tirando giù con il gancio taglio la Nascondi, afferrare la pelle sopra il coltello e tirarla verso la testa. Questo aiuta a mantenere la pelle tesa, così il gancio può tagliare più facile.
  • La lama del gancio è smussato e tagliente su un solo lato; il lato opposto del gancio è piatto. Il gancio deve essere ben affilato per tagliare correttamente. Il lato tagliente deve essere affilata con una lima tonda o rotondo pietra per affilare, come esso non può essere posato su un piatto di pietra per affilare.
  • Il pericolo nell'utilizzo di questo stile di coltello è quando il gancio si utilizza che tutta la lama tagliente del coltello è fino. Fare attenzione a non mettere la mano sulla lama del coltello mentre tirando il coltello verso il basso ed il taglio con il gancio.