Ald-inc.com

Come stringa di un mulinello da Spinning

Tesatura linea è una delle cose più importanti che un pescatore ha a che fare. Scarsamente incordata linea può causare grovigli e anche un pesce di fuggire. Perdere un pesce è un affare enorme nel torneo di pesca e può significare la differenza tra non solo vincere e perdere ma migliaia di dollari. Così correttamente tesatura una bobina è della massima importanza. Continua a leggere per imparare come stringa di un mulinello da spinning.

Istruzioni

• Rimuovere le righe già sulla bobina. Montare il mulinello per il tondino così avete il vostro set-up. Ottenere una piccola ciotola e riempirlo a metà con acqua. Rimuovere la nuova bobina di linea dalla sua confezione. Poke un buco attraverso il centro della bobina e bastone la matita nella bobina. Posizionare la bobina e la matita nella ciotola.

• Tirare l'estremità della linea fuori la bobina e farlo fuoriuscire attraverso l'occhio di fondo sull'asta. La ragione per l'acqua e la matita è così la linea rotola fuori da sè e l'acqua aiuta a prevenire grovigli contribuendo a collegare alla bobina e non muoversi. Attaccare la linea attraverso la bobina e avvolgerlo intorno ad un tempo. Legare l'estremità in un doppio nodo. Quindi tagliare la linea in eccesso, denominata la tag line. Serrare il trascinare.

• Tenere la linea tra il dito pollice e puntatore. Applicare un po' di pressione come bobina lentamente in linea. Il trascinamento e la pressione che si applica garantirà la linea rimane in forma perfetta, non si attorciglia e non torsione. Mulinello la linea in lentamente, guardando la linea come bobina. Prendete il vostro tempo come questo impedirà il nido di un uccello dalla formazione e distruggendo la vostra linea di nuovo di zecca.

• Bobina del tutto il senso fino a quando la bobina è vuota o il mulinello è completo, a seconda del caso. Tagliare l'estremità della linea e tirare la linea attraverso gli occhi sull'asta. Lasciate fuori la linea in un altro piede o più e legare il tuo richiamo, ganci e altri attrezzi.

• Divertirsi e andare a catturare qualche pesce grosso. Assicurarsi di stringere sempre il trascinare quando si memorizzano i bastoncini per evitare grovigli.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda la bobina come si stringa la linea.
  • Non mulinello in fretta quando tesatura linea.