Ald-inc.com

Come rimuovere un carro armato da una pistola di Paintball

Rimuovere il serbatoio da una pistola di paintball può essere pericoloso, anche mortale, se non è fatto con cura. Paintball guns lavoro espellendo rotondo, plastica, vernice-riempito pellet utilizzando potenti raffiche di biossido di carbonio compresso. I serbatoi contenenti anidride carbonica devono essere rimosso dalla pistola paintball per essere ricaricate o sostituite. La valvola di tenuta del serbatoio deve rimanere sul posto o il gas pressurizzato sarà una perdita e spingere il serbatoio a pericolosamente elevate.

Istruzioni

• Utilizzare smalto per disegnare una linea retta che attraversa la linea di giunzione dove si incontrano la valvola nichelato o in ottone e il serbatoio di CO2. La linea dovrebbe essere circa 1" lungo con 1/2" sulla valvola e 1/2" sul serbatoio. Consentire lo smalto a secco secondo le istruzioni sulla bottiglia.

• Mettere su un paio di attillati, robusto occhiali.

• Ruotare il serbatoio in senso antiorario per tre o quattro rotazioni complete. Se il serbatoio non si stacca dopo la quarta rotazione o ti avviso che separa la linea di smalto, interrompere. La linea di separazione tra il serbatoio e la valvola è indicativa di una valvola allentata. La pistola paintball probabile è guasta e deve essere assunto per un professionista, o consultare il produttore prima di intraprendere qualsiasi azione più.

• Puntare la pistola paintball contro la terra in un luogo sicuro e asciutto fuoco per liberare l'eventuale pressione di aria residua nell'assembly.

Consigli & Avvertenze

  • Lubrificare gli o-ring di una pistola paintball tra usi. Leggere i suggerimenti del produttore nel manuale del proprietario per le posizioni per lubrificare, così come lubrificanti accettabile.