Ald-inc.com

Come fare un sistema di Rappel

Come fare un sistema di Rappel

Questo articolo insegna il modo semplice e sicuro per impostare un sistema di tre punti, protetto da doppia e doppie. Arrampicata e discesa in corda doppia sono sport pericolosi, ma con cura e un po' di pianificazione anticipata, possono essere realizzati sicuri come qualsiasi altre attività ricreative.

Istruzioni

• Scegli la tua posizione di discesa in corda doppia. Le zone migliori per rappel dipendono dal tuo livello di abilità, ma nella maggior parte dei casi una scogliera o una ripida collina che è un po' meno verticale o verticale sono location ideali. Cercare luoghi di sicuro ancoraggio nella parte superiore della vostra area di discesa in corda doppia. Grandi alberi dal vivo, massi o persino rappel ancore (se siete così fortunati) sono tipi di ancoraggio perfetto.

• Controllare la posizione di ancoraggio. Assicurarsi che l'area dove si sta andando ad essere ancoraggio al sia privo di spigoli vivi, vetro o altri oggetti che potrebbero fray o tagliare il nastro. Un buon modo per tenere il bordo di una rupe rocciosa dalla sfilacciatura la corda della tessitura o rappel è porre una vecchia felpa o anche uno zaino sul bordo della scogliera e quindi posizionare la fettuccia in cima esso. Determinare almeno tre punti che sarà essere ancoraggio da (vale a dire tre alberi di grandi dimensioni, tre massi o crepe, ecc.). Se siete abbastanza fortunati da avere i bulloni di ancoraggio rappel a posto (come nella parte superiore di una via ferrata) allora non hai bisogno di fare questo, come i bulloni di ancoraggio sono estremamente forti e solo due sono necessari in un'installazione tipica.

• String fettuccia da ciascuno dei tuoi punti di tre ancoraggio e collegare con due, fronte fronte di bloccaggio D anello moschettoni. Questo sarà il vostro principale punto di discesa in corda doppia. Trovare la metà della vostra corda statica di discesa in corda doppia e agganciare saldamente i moschettoni, facendo attenzione a bloccare i loro cancelli in luogo. Lanciare la corda raddoppiata sopra il bordo della scogliera e assicurarsi che non ci sono nessun grovigli. Assicurarsi che entrambe le estremità della corda sono circa anche nella parte inferiore della scogliera, e che avete abbastanza corda per raggiungere il fondo.

Dopo aver fatto che l'imbraco è stretto, scarpe sono legate, casco sia su comodamente e in sono i guanti, incastrare la corda nella parte superiore della scogliera sulla base delle immagini fornite. Assicurarsi che guardi l'immagine corretta per il vostro particolare discensore.

Assicurarsi che il vostro partner è disposto nella parte inferiore della scogliera (aggrappata al diametro della fune stessa come un modo per assicuratori si) e quindi facilitare oltre il bordo mentre si tiene la corda dietro di voi.

• Iniziare la discesa. Quanto velocemente si scende si basa sulla leva, non la presa sulla corda, così se si vuole andare più veloce, muovere la mano ulteriormente lontano dal corpo. Se si desidera scendere più lento, muovere la mano più vicino al vostro corpo. Il vostro partner nella parte inferiore della scogliera può anche contribuire a controllare la velocità della vostra discesa, tirando la corda ti rallenteranno.

Consigli & Avvertenze

  • Per favore, per favore, si prega di essere sicuri quando sono salita o discesa in corda doppia. Questi sport sono intrinsecamente pericolosi e devono ricevere il rispetto che meritano. Possono essere gli sport più gratificanti o più tragico a seconda le precauzioni prendere.