Ald-inc.com

Come coprire una torta Dummy con fondente

Come coprire una torta Dummy con fondente

Quella torta che vedete nella vetrina del negozio di panetteria cercando così delizioso è probabilmente un falso. Una torta fittizia o falsa è tradizionalmente utilizzata in vetrine per visualizzare la decorazione della torta idee e tecniche per torte reale. Può essere utilizzato anche in cerimonie quali matrimoni o docce. Una torta dummy è realizzata con una schiuma di stirolo o altra base robusta, immangiabile e ricoperta di fondente e poi decorata con fondente, pasta di gomma, crema di burro o altri tipi di glassa. Mentre si può saltare rivestimento una finta torta briciola, copertura fondente sopra polistirolo prende la stessa quantità di finezza e pratica per farlo guardando come la cosa reale.

Istruzioni

• Raccogliere i rifornimenti di base. Acquistare un polistirolo torta fittizio, 8 pollici di larghezza e 4 pollici ad alta. È necessario un bordo della torta per una base almeno 8 pollici di larghezza. Per questa torta avrete bisogno 24 once per coprire una torta. Aumentare la quantità di fondente che si utilizza da un minimo di 12 once per ogni aumento di 2 pollici di dimensioni.

• Preparare il manichino di torta strofinando leggermente con grasso sopra i lati e la parte superiore della torta vegetale. L'accorciamento creerà una superficie che il fondente si aggrappano a facilmente.

• Stendere un sottile strato di gel di tubazioni sopra il bordo della torta con un coltello da burro o spatola dolce. Centrare il manichino di torta sopra il bordo e premere per fissare il polistirolo alla scheda saldamente.

• Piano di lavoro della polvere con amido di mais. Posizionare il fondente sul piano di lavoro e impastare fino a quando è morbida e flessibile. Il fondente dovrebbe sentirsi flessibile e dare facilmente quando morbido.

• Strofinare la superficie di lavoro con un sottile strato di grasso vegetale. Polvere un mattarello in amido di mais. Stendere la pasta di zucchero in uno spessore di 1/4 pollici. Per una torta di 8 pollici, 4 pollici di altezza, il diametro deve essere almeno 12 pollici. È meglio a rotolare la pasta di zucchero un paio di pollici più grande di quanto necessario per facile copertura.

• Rotolare la pasta di zucchero sul mattarello come una pergamena. Sollevare il mattarello delicatamente e posizionarlo sul bordo della torta fittizio che è più vicino a te. Srotolare la pasta di zucchero dal corpo verso il bordo opposto del manichino. Il fondente deve appoggiare sul lato della torta falso.

• Mettere la torta coperta su un giradischi di torta. Premere delicatamente la pasta fondente contro la superficie e i lati della torta.

• Ruotare lentamente la torta sul piatto girevole con una mano come si taglia via l'eccesso con una spatola conica in altra mano. L'eccesso insieme in una palla di impasto e conservare in un contenitore ermetico per un utilizzo futuro.

• Uso un fondente liscio liscia i lati e la superficie della torta. Strofinare accuratamente lo strumento morbidezza sulla superficie di fondente per aiutare l'impasto allegare per il polistirolo. Lasciare la torta ad asciugare per 24 ore prima di decorare.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non allungare il fondente come coprire la base di polistirolo. Fondente allungato si ridurrà come si asciuga.
  • Sbarazzarsi di bolle d'aria intrappolate sotto il fondente li pungendo con uno spillo. Scivolare lo strumento levigante sopra la superficie per sbarazzarsi del marchio pin della puntura.
  • Evitare di lavorare con il fondente in una stanza troppo calda o fredda. Il calore può causare fondente per diventare troppo morbida, mentre le temperature fredde possono rendere l'impasto inflessibile.