Ald-inc.com

Come allenatore un T-ball o palla tee Team

Come allenatore un T-ball o palla tee Team

Una squadra di baseball di coaching può essere tra i tempi più frustranti e gratificanti della tua vita. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a rendere più gratificante che frustrante.

Istruzioni

• La prima pratica se vitale. Essere preparati - prime impressioni sono importanti, soprattutto con i bambini di 4-6 anni. Un buon modo per iniziare è facendo introduzioni. Tenete a mente, alcuni bambini potrebbero essere nervosi e assicurandosi che si conosce il nome di tutti potrebbe aiutarli a rilassarsi. Inoltre, a questa età si avrà ragazzi e ragazze di tutte le dimensioni e capacità. Inizia con alcuni esercizi molto semplici, ad esempio l'esecuzione le basi. Questo vi aiuterà a rilasciare alcuni dell'energia nervosa mentre vi dà l'opportunità di vedere la prestanza fisica di ogni bambino.

• Sollecitare l'aiuto e un sacco di esso. Speriamo che avrete alcuni genitori che vogliono partecipare e aiutare sul campo. Questo vi permetterà di dividere i bambini in piccoli gruppi di 4 o 5. Un gruppo può praticare colpire mentre un altro pratiche colpire. Idealmente si come allenatore supervisionare tutte le punte e ruotare da gruppo a gruppo. La lega dovrebbe avere una politica per fare controlli sui tutti gli allenatori. Assicurarsi che voi e i vostri allenatori conformi con le regole della lega.

• Trascorrere il vostro primi diverse pratiche lavorando sui fondamenti. Ricordo, molti di questi bambini sarà una partita da baseball per la prima volta. Niente è troppo essenziali per questo gruppo di età. Iniziare con palline da tennis o palle da baseball morbidi affinché i bambini non si faccia male. Col passare del tempo, introdurre le palle di lega ufficiale che verrà utilizzato durante le partite. Per alcune grandi punte, visitare le risorse elencate alla fine di questo articolo.

• Capacità di attenzione a questa età è un fattore importante. Mantenere le pratiche breve (45 min a 1 ora) e divertimento. Troppo in piedi intorno e attesa farà sì che i tuoi giocatori a perdere interesse. Chiudere ogni pratica con un concorso come le corse intorno alle basi. Questo vi tenerli interessati e vi darà uno strumento motivazionale se ne avete bisogno.

• Come si avvicina il primo gioco, rivedere le regole. Fare un sacco di punte in esecuzione base con base allenatori in luogo simulando le condizioni di gioco reale. Questo salverà un sacco di outs come la stagione continua. Se possibile, impostare un scrimmage contro un'altra squadra.

• Le mamme possono aiutare anche. Se non vogliono aiuto allenatore, alcuni potrebbero essere interessati nel servire come assistenti amministrativi. Possono distribuire pianificazioni, notifica di outs pioggia, ottenere uniformi, ecc.

Consigli & Avvertenze

  • Coinvolgere tutti i genitori che vogliono aiutare. Essi saranno la chiave per il vostro successo.
  • Se il tuo bambino è sulla squadra, l'allenatore lui o lei come si farebbe con qualsiasi altro giocatore. Cercate di non giocare favoriti, o essere troppo esigente.
  • È necessario essere responsabile per la sicurezza di tutti i tuoi giocatori.
  • Assicurarsi che tutti gli assistenti allenatori ricevano approvazione di lega.