Ald-inc.com

How to Make Your Boots respirare

How to Make Your Boots respirare

Stivali con poca o nessuna permeabilità per flusso d'aria possono causare tutti i tipi di problemi ai piedi, tra cui sudorazione, vesciche e infezioni fungine. Buone calzini, accesso a mole piedi pelle e corretta manutenzione possa contribuire a mitigare questi problemi. Tuttavia, aumentando il flusso d'aria a piedi è il modo migliore per fare felici i piedi in un paio di stivali.

Istruzioni

• Lasciare aperte le cinghie superiori dello scarpone, affinché la parte superiore dello stivale si blocca sciolto intorno alla caviglia superiore. Legare i lacci nella parte inferiore della sezione superiore in modo che il fondo del bagagliaio rimane stretto sul piede. Manca una guarnizione stretta intorno alla caviglia dalla parte superiore dello stivale aumenterà il flusso d'aria.

• Evitare l'applicazione di sigillanti chimici, come la cera di avvio, ai tuoi stivali su base annua, che è la normale manutenzione richiesta dalla maggior parte degli scarponi. Cera e prodotti chimici similari aiuterà per impermeabilizzare il boot, ma traspirabilità ed impermeabilità sono compromessi. Il boot è più impermeabile, meno traspirante sarà, così rinunciare a cere e prodotti chimici similari per renderli più permeabile.

• Indossare i calzini leggeri, porosi. Calze di lana sono spesso raccomandati per gli stivali, ma lana fa non respiro particolarmente bene. Calze di lana sottile di provare, o quelli commercializzati come "peso leggero," destinati "estate escursionismo". Un'altra opzione è di provare ad usare calzini del vestito, che normalmente dovrebbe essere indossati con pattini di vestito. Questi sono in genere estremamente sottili.