Ald-inc.com

Come cuocere con vasi di terracotta

Vasi di argilla sono stati utilizzati fin dall'antichità per la cottura e la cottura dei cibi e sono ancora oggi utilizzati in alcune culture. Per essere sicuro il cibo, il pot di argilla deve essere non smaltato, come alcuni vasi sul mercato sono rivestiti con vetri a base di piombo. Cottura in un pot di argilla è simile alla cottura in qualsiasi altra torrefazione o piatto di cottura, ma ci sono alcune differenze importanti. Vasi di terracotta sono disponibili in negozi di forniture per cucina e online presso vari rivenditori.

Istruzioni

• Lavare il vostro pot di argilla, sotto acqua calda corrente, prima di utilizzarlo per cuocere il cibo. Questo rimuoverà qualsiasi polvere e detriti che possono essere raccolti sul vaso.

• Immergere la pentola in acqua fredda per 15-30 minuti. Questo permette la pentola ad assorbire l'umidità e aiuta a sigillare i pori dell'argilla.

• Posto il cibo per essere cucinato in un pot di argilla. Per risultati ottimali, carni dovrebbero integrarsi il torrefattore senza toccare i lati del piatto. Pane deve essere collocati in vasi con spazio sufficiente per l'impasto a salire e zuppe e stufati dovrebbero essere combinati in una ciotola separata e versati nella teiera.

• Posizionare la pentola di argilla in un forno freddo. Un pot di argilla non deve mai trovarsi in un forno preriscaldato o caldo come questo può causare l'argilla a fendersi o rompersi.

• Girare la temperatura del forno a 400 a 450 gradi Fahrenheit. Cucinare arrosti, zuppe o stufati per circa 45 minuti o fino a quando fatto. Cuocere il pane per circa 30 minuti prima di controllare per la cottura. A causa delle alte temperature del forno, cibi cotti in pentole di argilla cuoce più velocemente.

• Togliere la pentola di cottura dal forno e impostarlo su un sottopentola, il piano cottura o il contatore. Fare attenzione a non per posizionare l'hot pot su una superficie fredda, come questo può causare la pentola di crack. Se necessario, mettere un canovaccio piegato sul bancone dove verrà posizionato il piatto per evitare variazioni estreme di temperatura.

• Pulire la pentola con il lavaggio in lavastoviglie o a mano. Fare attenzione a non per strofinare troppo energicamente, come questo rimuoverà il condimento dall'interno della pentola e può lasciare un gusto saponato nel pasto successivo che è cucinare.

Consigli & Avvertenze

  • Sapori sono spesso assorbiti i pori di un pot di argilla. Per mantenere forti sapori da trasferire da un piatto per il prossimo, designare un pot di argilla separato per cibi piccanti, carni arrosto e altri piatti specializzati.
  • Come regola generale, è possibile convertire più regolari ricette aggiungendo 100 gradi di temperatura e sottraendo 1/2 ora di tempo di cottura se si utilizza un panettiere di argilla.
  • POT di argilla è utilizzabile anche in forno a microonde.