Ald-inc.com

Come fare paraorecchie

Come fare paraorecchie

Restare caldo e guardando alla moda allo stesso tempo può essere fatto con paraorecchie fatti in casa. Creare paraorecchie per ogni colore del mantello o un maglione che possiedi anche per quanto riguarda i membri della famiglia. Fare estroso manicotti per i bambini con i loro personaggi preferiti o tifare per la tua squadra sportiva con i colori della squadra. Grucce metalliche sono ancora utilizzati da lavanderie a secco e alcuni detergenti venderà appendini per una piccola tassa, anche se non hai bisogno di loro servizi di lavaggio a secco.

Istruzioni

• Rimuovere la parte superiore del filo appendiabiti con tagliafili. Raddrizzare il gancio come meglio possibile..--il gancio non deve necessariamente essere perfettamente dritto.

• Ruotare ciascuna estremità del gancio per formare un cerchio. Questa parte copre le orecchie. Forma il gancio per adattarsi sopra la testa e apportare modifiche fino a quando le orecchie si adattano comodamente. Fare la parte dell'orecchio più piccolo o più grande per contenere la dimensione della testa.

• Utilizzare una misura di nastro di stoffa per misurare la distanza lungo il filo dalla parte superiore di ogni cerchio di orecchio. Tagliare il tessuto due pollici più lungo della distanza e due pollici ampia. Piegare il tessuto a metà nel senso della lunghezza con i lati di destra insieme. Macchina cucire la lunghezza del tessuto usando un margine di cucitura di ½ pollice. Lasciare le estremità aperta e rivoltare la banda. Utilizzare un uncinetto lungo o un attrezzo simile per inserire il cavo nel tubo di panno e tirare il tessuto per esporre il lato destro.

• Posare l'auricolare del metallo sul materiale e traccia un cerchio più grande cerchio di ½ pollice. Tagliare quattro cerchi dal tessuto - due cerchi per ogni orecchio. Posizionare due cerchi uno sopra l'altro, con i lati di destra verso insieme. Macchina cucire un margine di cucitura di ½ pollice intorno i cerchi, lasciando aperto un pollice nella parte superiore del cerchio per inserire il filo e l'archetto. Utilizzare l'apertura a tirare il lato destro del tessuto attraverso il foro.

• Inserire la parte di filo dell'auricolare per il cerchio di panno. Iniziare all'estremità del filo e girare il panno e filo fino a quando l'intero filo metallico è all'interno del panno. Spingere alla battuta all'interno del cerchio di panno per coprire entrambi i lati del filo di cotone sciolto. Uso abbastanza battuta per rendere la sezione orecchio morbido e gonfio. Completare entrambe le sezioni dell'orecchio con il filo e la battuta.

• Spingere un pollice della parte di fascia nel foro della sezione dell'orecchio. Utilizzare una pistola di colla a caldo per fissare l'archetto e colmare le lacune a sinistra nella sezione dell'orecchio. Ripetere questa procedura per l'orecchio secondo.

• Lasciare che la colla asciughi e posizionare le cuffie sulla testa. Piegate il filo fino a quando i manicotti si adattano comodamente.