Ald-inc.com

Alternative di aceto di malto

Alternative di aceto di malto

Un accompagnamento popolare per coloro che amano indulgere in pesce e patatine fritte, aceto di malto è caratterizzato dal suo sapore forte, che ricorda quello del limone. Anche se non è appropriato per sottile salse o condimenti, è possibile utilizzare l'intruglio di orzo maltato per il decapaggio di verdure o chutney..--un tipo di condimento. Quando aceto di malto non è disponibile, è possibile trovare diverse alternative.

Succo di limone

Quando si stanno godendo una porzione o due di pesce e patatine, o pesce fritto e patate e non avere a disposizione qualsiasi aceto di malto, spruzzare il succo di limone fresco, acidulo sul vostri pesci per dare il rivestimento fritti un sapore di limone distinti.

Aceto di sidro

Aceto di sidro è architettato da mele fermentate e fornisce un sapore sapido, ricco di una varietà di cibi. Come l'aceto di malto, aceto di sidro è utilizzato per il decapaggio di verdure. Aceto di sidro è di colore marrone chiaro e in grado di conferire un cambiamento di colore nelle verdure di colore chiaro durante il processo di decapaggio. Dovuto le somiglianze, aceto di sidro dimostra un sostituto soddisfacente per l'aceto di malto in grassetto marinate, stufati corposi e condimenti.

Aceto di vino bianco

Aceto di vino bianco è aspro e pungente, che lo rende simile a aceto di malto. Aceto di vino bianco è spesso usato in zuppe, stufati, vinaigrettes, salsa olandese e salse e può anche servire come un sano sostituto per burro o crema. Aceto di vino bianco si combinano con ingredienti quali Aneto, senape, zucchero e olio d'oliva per fare un condimento dell'insalata con un sapore distinto. Aceto di vino bianco, giustamente chiamato è chiaro e può essere utilizzato come un sostituto appropriato per l'aceto di malto.

Altre informazioni

Aceto di malto è disponibile in tre colori: luce marrone, marrone scuro e chiaro. Aceto di malto chiaro viene distillato, mentre marrone chiaro è il colore dell'aceto di malto marrone nel suo stato non distillate. Una tonalità marrone scura indica che il colorante caramello è stato aggiunto alla versione non distillate per scurire il suo aspetto.