Ald-inc.com

Come fare un Strap per una borsa con del nastro adesivo

In un pizzico, è possibile rendere il nastro adesivo in appena circa tutto quello che vuoi. Dopo ha cominciato nastro anatra-marchio sponsorizza un concorso borse di studio con del nastro adesivo abiti, è entrato davvero coscienza del pubblico solo può avere come molti usi del nastro adesivo. Perché è rinforzato, nastro adesivo può essere utilizzato temporaneamente o anche definitivamente sostituire la cinghia di borsa. E, data l'ampia gamma di colori diversi, in che si tratta, è possibile, in molti casi, anche abbinare la borsa.

Istruzioni

• Srotolare una lunghezza di nastro adesivo che è la lunghezza che si desidera utilizzare per la vostra borsa della cinghia e aggiungere circa tre pollici.

• Disporre il nastro con il lato adesivo verso l'alto e poi tagliare il rotolo con la lama di rasoio. Evitare lo strappo del nastro fuori il rotolo; Questo farà sì che l'estremità del nastro della mischia.

• Decidere quanto grande volete la cinghia per essere, e quanto forte deve essere al fine di sostenere il peso della vostra borsa. Il cinturino è più spessa, più peso sarà di supporto.

• Tenere le estremità del nastro con le dita e poi piegare l'estremità più vicina a voi oltre la metà del nastro da 1/4 di pollice. Lavoro con attenzione per evitare che il nastro attaccare a se stesso prima di averlo posizionato correttamente.

• Piegare il lato del nastro più lontana è sopra il pezzo che appena piegato in modo che il bordo del nastro è circa 1/4 di pollice dal bordo piegato. Questo vi darà una cinghia che è circa 5/8 di pollice largo. Si dovrebbe sentire relativamente confortevole sia in mano e sopra la spalla, mentre allo stesso tempo fornire un sacco di forza per sostenere la vostra borsa.

• Avvolgere ciascuna estremità della cinghia sopra il gancio metallico su ciascuna estremità della vostra borsa, in modo che 1-1/2 pollici del cinturino raddoppia torna su se stessa.

• Tagliare due lunghezze del nastro adesivo ad una lunghezza di tre pollici e poi avvolgerla intorno la cinghia posteriore raddoppiato e la borsa della cinghia. Questo conterrà la borsa della cinghia in posizione senza che le consenta ad allentarsi.

Consigli & Avvertenze

  • Per una maggiore resistenza, piegare una seconda lunghezza di nastro adesivo sopra il primo. Questo sarà il doppio della forza della vostra borsa della cinghia.