Ald-inc.com

Tour economici in Thailandia

Tour economici sono disponibili in tutta la Thailandia. "La Thailandia è una popolare meta turistica, e sono disponibili in tutto il paese, servizi e strutture turistiche" secondo il dipartimento di stato americano. Templi buddisti, spiagge tropicali e cultura tailandese sono tutti fattori allettanti per i turisti internazionali che visitano Thailandia. A partire da luglio 2010, il tasso di cambio è un dollaro americano compra circa 32 Baht tailandese. Con prezzi che vanno da 28 centesimi a 68 dollari, la Thailandia ha un'abbondanza di tour economici.

Il Palazzo del Grand Tour

Situato nella capitale di Bangkok, il Grand Palace è stato costruito nel 1752. All'interno il Palazzo reale si trova il Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di smeraldo. Con un biglietto di ingresso di soli sei dollari, i turisti possono visitare il palazzo che è servito come re tailandese e residenza della Corte reale per oltre 150 anni. Visite guidate sono disponibili, ma i turisti sono liberi di prendere il loro tour per visualizzare i giardini del Grand Palace. Il Palazzo è aperto dalle 8:30 fino alle 15:30 abito corretto è necessaria per accedere al sito sacro. Non sono ammessi spalle esposte, vestiti trasparenti o piedi esposti. Visitatori non saranno consentiti il Grand Palace impropriamente vestita d'entrata. Uno stand di abbigliamento si trova presso il Grand Palace, dove i turisti possono effettuare un deposito su un abbigliamento adeguato.

Il Grand PalacePhra Borom Maha RatchawangPhra Nakhon, Bangkok, ThailandiaBangkok.com

Tour del Tempio di Wat Pho

Tour economici in Thailandia

Il Wat Pho è sede di più grande Buddha disteso di tutto il mondo.

Il Tempio di Wat Pho è sede di più grande Buddha disteso di tutto il mondo. Inoltre si trova a Bangkok, il Buddha sdraiato è 150 piedi di lunghezza. I piedi del Buddha sdraiato sono fatti di madreperla e misurano 9,8 piedi. Il costo è un mero 60 centesimi di dollaro per entrare nel tempio di Wat Pho. Il Wat Pho è aperta dalle 8:0 a 17:0 simile al Grand Palace, il Tempio di Wat Pho impone inoltre un codice di abbigliamento conservatore. Sono inoltre disponibili massaggi thailandesi sui terreni del Tempio di Wat Pho. Un massaggio di 30 minuti costa circa $3,70 e un massaggio di un'ora costa circa 6 dollari.

Wat Pho2 Sanamchai RoadPranakorn, Bangkok, 10200, Thailandia02-2812831bangkok-guide.z-xxl.com

Gita sul fiume di Chao Phraya

Tour economici in Thailandia

Prendere un assaggio di Bangkok il traghetto del fiume Chao Phraya.

Il fiume di Chao Phraya attraversa Bangkok. Il traghetto del fiume di Chao Phraya è un modo economico di trasporto e permette ai turisti di vedere Bangkok dal fiume. Sulla linea locale, dipendendo dalla distanza di viaggio, le tariffe sono tra 28 e 40 centesimi di dollaro. Dal traghetto, i turisti possono cavalcare con locali per prendere un assaggio di provincia di Nonthaburi, Tempio di Wat Soi Thong e il Memorial Bridge. La linea locale Chao Phraya corre da 6:20 fino alle 17:30

Trekking con gli elefanti Krabi

Tour economici in Thailandia

Elephant trekking a Krabi è un altro tour economico che Thailandia ha da offrire.

Provincia di Krabi si trova nella penisola meridionale della Thailandia, poco più di quattro miglia delle spiagge di Ao Nang. Elephant trekking attraverso la giungla lussureggiante che circonda Krabi è un altro tour economico disponibile in Thailandia. Due pacchetti trekking elefante differenti sono disponibili. Per 24 dollari per gli adulti e 12 dollari per i bambini, i turisti possono godere di un giro di un'ora dell'elefante, una passeggiata nella natura, una nuotata nel fiume e un bagno dell'elefante. Un tour di mezza giornata costa 52 dollari per gli adulti e 27 dollari per i bambini. Il tour di mezza giornata include due ore di elefante equitazione, il nuoto nel fiume, una passeggiata nella giungla, osservando pesci nel fiume, un pranzo ristorante tailandese, un trasferimento in auto e un bagno dell'elefante.

Viaggio Krabi386/3 moo 2Ao-Nang Chong Plee RoadT. Aonang, A. MuangKrabi 81000Thailandia66 (0) 75-638-260-1Secure.Asiawebdirect.com

Koh Phi Phi gita di un giorno

& quot; La spiaggia & quot; interpretato da Leonardo Dicaprio, è stato girato a Maya Bay.

Da Krabi, una gita di un giorno a Koh Phi Phi è un altro tour economico disponibile in Thailandia. Circondata dal mare delle Andamane, Koh Phi Phi è la posizione delle scene isola famosa dal film "The Beach", interpretato da Leonardo DiCaprio. Per 68 dollari per gli adulti e 34 dollari per i bambini, godere di un'intera giornata di snorkeling e visita di Koh Phi Phi e le isole circostanti. Il pacchetto include una raccolta e il trasporto al molo dove i turisti partono per il viaggio di giorno isola, a un'ora di motoscafo per il primo spot di snorkel di Bamboo island, seguito da un tour di snorkeling di barriera corallina più popolare di Hin Klarang Koh Phi Phi, una sosta per vedere le scimmie di Monkey Beach e poi pranzo a Tonsai Bay presso un ristorante sulla spiaggia. Dopo il pranzo, la barca si ferma al Viking Cave dove i turisti possono vedere dipinti antichi e nidi degli uccelli. La tappa successiva è la laguna di Pi Leh Bay dove i viaggiatori possono saltare fuori della barca per una nuotata, seguita da snorkeling nella baia di Lohsamah. L'ultima tappa del tour di barca di velocità è Maya Bay, spiaggia di reale filmata in "The Beach". La barca di velocità quindi ritorna il Krabi dove restituire il trasporto hotel è fornito.

Viaggio Krabi386/3 moo 2Ao-Nang Chong Plee RoadT. Aonang, A. MuangKrabi 81000Thailandia66 (0) 75-638-260-1Secure.Asiawebdirect.com