Ald-inc.com

Hotel vicino a Honeycamp, Virginia

Honeycamp, Virginia, è una regione montuosa situata nella Contea di Dickenson. È sede di montagna 12 picchi e i vertici ed è quindi una zona frequentata da escursionisti, alpinisti e camper. Se si sta visitando la zona e non voglio piantare la tenda, ci sono diversi alberghi entro 20 miglia di Honeycamp dove si può stare.

Days Inn Norton

Il Days Inn in Norton è immerso nei Monti Appalachi, circa 17 miglia dal centro di Honeycamp. L'hotel offre la connessione Internet ad alta velocità, colazione continentale deluxe, servizio di lavanderia a vostra disposizione, una 24-hour reception, camere per disabili e strutture, parcheggio gratuito e telefonate locali gratuite. Tutte le camere sono dotate di linee dataport e TV via cavo. Non lontano dall'hotel sono attrazioni locali come il Big Stone Gap si affacciano, Natural Tunnel State Park, Trail of the Lonesome Pine, l'Opry House, Flat Rock Recreation Center e Bristol Motor Speedway. Gli ospiti possono gustare i pasti in questi ristoranti nelle vicinanze come Applebee, Fish Tales, Hardee, Huddle House, Mosbys, Steakhouse di Reno, Subway e Taco Bell.

Best Western di Wise

Situato a 15 miglia da Honeycamp, il Best Western di Wise offre una serie di servizi e accesso alle principali attrazioni nella zona. Servizi dell'hotel includono una colazione continentale gratuita, una piscina coperta, una palestra, ghiaccio e distributori automatici, parcheggio gratuito, sale riunioni, servizi business e connessione Internet ad alta velocità. Le 60 camere dispongono di televisione via cavo, scrivania o area di lavoro, frigorifero e microonde. Il centro benessere sono disponibile in alcune camere. Il saggio Park, Jefferson National Forest, corteccia Camp lago, Lonesome Pine International Raceway, South West Virginia Museum, prova del Lonesome Pine Outdoor Drama, Natural Tunnel State Park, interruzioni di Interstate Park e Bristol Motor Speedway sono luoghi di interesse della zona. Centro commerciale Ridgeview si trova nei pressi dell'hotel.

Holiday Inn Norton

Circondato dalle splendide montagne Appalachian, l'Holiday Inn Norton è 18 miglia da Honeycamp. L'hotel dispone di servizi business, un centro benessere e fitness, accesso Internet ad alta velocità, una piscina coperta e servizi di pulizia e lavanderia. Le spaziose camere dispongono di televisione via cavo, quotidiano gratuito e una scrivania con lampada. Gli ospiti possono visitare attrazioni vicine come la manopola alta, bandiera Rock Area ricreativa, Lonesome Pine Raceway, Grayson Lake State Park e Mountain Vineyards Rose. Gli ospiti possono anche cenare presso la Lounge di TroutDale.

The Inn at Norton Hotel and Conference Center

The Inn at Norton Hotel e Conference Center si trova a 18 miglia dal centro di Honeycamp. Ha 120 camere che caratterizzano uno king-size o due letti matrimoniali, accesso a Internet ad alta velocità, televisione via cavo, microonde e frigorifero. L'hotel offre anche colazione continentale. Hotel è vicino a luoghi di interesse locali come roccia di Benge, bandiera Rock Recreation Area, si affacciano sulla valle di Powell, scia di Lonesome Pine Outdoor Drama, Ralph Stanley Museum, paese cabina II, Carter Family piegare, Southwest Virginia Museum, montagna Rose Vineyard Winery e Bristol Motor Speedway. Potrete gustare pasti al Led-pancia BBQ restaurant and bar.