Ald-inc.com

Come decidere quale assicurazione di annullamento viaggio è meglio per voi e la vostra crociera

Come decidere quale assicurazione di annullamento viaggio è meglio per voi e la vostra crociera

È importante considerare i vari tipi di assicurazione di viaggio quando si pianifica una crociera. Molte cose possono andare male sia prima o durante la crociera. Come qualsiasi tipo di assicurazione, sono disponibili diversi pacchetti di assicurazione di viaggio. I tipi più comuni sono primari e secondari. Entrambi i tipi di coprono la stessa gamma di potenziali problemi ma differiscono nel processo di affermazione e l'efficienza. Assicurazione di viaggio primario fornisce servizio veloce, ma anche costi notevolmente maggiori. La procedura seguente vi aiuterà a scegliere il pacchetto di assicurazione di viaggio che è corretto per te sulla tua prossima crociera.

Istruzioni

• Considerare quali polizze assicurative sono già in atto. Check in quale proprietario o affittuario di assicurazione copre. Molte di queste politiche coprirà furto o danneggiamento della proprietà anche quando non è in casa. Determinare se un'assicurazione di viaggio sarà la tua unica linea di difesa contro questi avvenimenti all'estero.

• Inizia selezionando il principale tipo di assicurazione di viaggio. I due tipi sono primari e secondari. La differenza è che l'assicurazione primaria copre tutto ciò che accade prima o durante il viaggio, senza alcun ritardo nell'elaborazione. Assicurazione secondaria è supplementare; in caso di sinistro, l'assicurazione di viaggio secondaria richiederà di tutte le altre opzioni di scarico prima che un reclamo sarà trattato. Prendere la vostra decisione basata su altre polizze assicurative che avete in posto e la differenza di prezzo.

• Check-in che cosa copre l'assicurazione di viaggio. Alcune cose sono standard. Assicurarsi che il piano copre le malattie (prima e durante il viaggio), calamità naturali ed eventi imprevisti che causano il viaggio a essere tagliato corto. Controllare la stampa fine per assicurarsi che il pacchetto assicurativo viaggi "primario" non ha eccezioni. Ad esempio, alcuni pacchetti primari coprono tutto tranne alcune cose, come il furto, che sono considerate secondarie. Nel caso che una di queste eccezioni si verifica, l'assicurazione richiederebbe altre assicurazioni di essere sfruttato in primo luogo. Assicurarsi che si stanno ottenendo il piano che si desidera e si sta pagando.

• Guardare in funzioni extra del piano, come pasto e rimborso di sistemazioni. Questo entra in gioco nel caso in cui una crociera deve finire prematuramente. Si possono trovare te lasciare spento in un inaspettato porto e devo trovare un posto in cui soggiornare. Un piano di assicurazione di viaggio con pasto e sistemazioni rimborso coprirà queste spese fino a una certa quantità di dollaro al giorno.

• Considera la linea di crociera, assicurazione di viaggio, ma non esitate a fare qualche ricerca fuori dalla rete. Molte crociere offrono pacchetti secondari solo. A volte un pacchetto primario con una copertura migliore può essere ottenuto per meno di pacchetto secondario della linea di crociera. Utilizzare Internet per sfogliare le opzioni e prendere una decisione.

• Preparatevi ad acquistare l'assicurazione di viaggio al momento della prenotazione della crociera e pagamento della caparra. Mentre l'assicurazione è in genere disponibile per due settimane dopo la prenotazione, la maggior parte delle compagnie di assicurazione di viaggio dovrà rinunciare la clausola di circostanza preesistente se il criterio è acquistato immediatamente. Ciò significa che la compagnia di assicurazione non controllerà la documentazione medica per scoprire malattie che avete avuto e li esclude dalla copertura. Se si attende e prenotare più tardi, che apparirà nella vostra storia medica almeno tre o quattro mesi prima. Eventuali condizioni contrattate durante quel tempo non essere coperti dal pacchetto assicurativo.