Ald-inc.com

Come fare esercizi di Stretching per i muscoli delle spalle

Lo stretching può essere l'elemento più importante nella vostra routine di fitness regolare, poichè contribuisce ad allungare i muscoli, migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni. Lesioni della spalla sono tra i più dolorosi e più difficili da guarire, facendo esercizi di stretching per i muscoli delle spalle particolarmente importante. Con un paio di consigli si può imparare ad allungare i muscoli della spalla e prevenire gli infortuni.

Istruzioni

• Begin che allunga i muscoli della spalla da in piedi con la tua faccia verso la parete. Sollevare il braccio destro e il passo verso il muro, premendo la spalla e tutta la lunghezza del tuo braccio contro il muro. Assicurarsi di tenere il braccio parallelo al pavimento, il gomito dritto e la spalla e palmo piatto contro il muro durante l'intero tratto.

• Tenere il braccio in posizione mentre si ruota lentamente il vostro corpo fuori, respirazione lenta e profonda nel tratto consente di approfondire e accentuare l'allungamento dei muscoli della spalla. Solo andare come lontano come è comodo e poi tenere e respiro. Il prossimo respiro, tenta di spostare un po' più lontano. Se in qualsiasi punto il vostro sentire dolore o disagio, siete andati troppo lontano.

• Approfondire il tratto se siete comodi premendo delicatamente il braccio contro il muro, attivando i muscoli della spalla. Tenere il moto che spinge per due respiri profondi e poi rilassarsi. Come si rilascia la presa, dovrebbe essere in grado di spostare un po' più in profondità nel tratto.

• Utilizzare la respirazione per accentuare l'allungamento dei muscoli della spalla. Continuare l'esercizio per 30 a 60 secondi su ogni spalla ed eseguire questo tratto sia prima che dopo la vostra routine di fitness regolare.