Ald-inc.com

Come fare un Push Up Upside-Down

Come fare un Push Up Upside-Down

Capovolto il push-up, noto anche come il handstand o inversa push-up, è un esercizio avanzato destinato la parte superiore del torace, parte superiore della schiena, spalle e tricipiti. Aiuta anche a costruire polso e forza e stabilità di avambraccio. CrossFit, il programma di fitness principale per polizia ed unità militari, raccomanda sottosopra push ups come un modo efficace per costruire la forza superiore del corpo e descrive l'esercizio come "un'impresa straordinaria di forza e di equilibrio che non ha pari in movimenti di sollevamento pesi."

Istruzioni

• Inginocchiarsi a pochi pollici da una parete di fronte con le mani sul pavimento ai lati delle ginocchia.

• Inclinare la testa verso il basso e rotolare il vostro superiore indietro contro il muro. Raddrizzare le braccia e le gambe a venire sulle dita dei piedi allo stesso tempo.

• Piegare leggermente le ginocchia, poi spingere attraverso le dita dei piedi per portare i talloni contro il muro in posizione verticale. Tieni le mani leggermente lontano dalla parete.

• Piegare i gomiti per abbassare il corpo verso il suolo fino a quando non si può sentire un pull attraverso le spalle e il dorso delle tue braccia.

• Spingere verso l'alto attraverso i palmi delle mani per raddrizzare le braccia nella posizione verticale.