Ald-inc.com

Come nastro i polsi per tornei di arti marziali miste

Quando una persona si compete in un torneo di arti marziali miste, la sicurezza è di primaria importanza in questo sport violento. Uno degli aspetti primari della sicurezza è la nastratura dei polsi per tornei di arti marziali miste del combattente. Si non può solo nastro al polso, tuttavia si desidera: non ci sono regole in MMA che governano la nastratura dei polsi.

Istruzioni

• Nastro al polso del combattente di arti marziali miste in presenza di un ispettore e manager o assistant manager avversario del combattente. Questo è per assicurarsi che non c'è nulla sotto la garza e nastro. Inoltre, non mettere i guanti di combattimento senza intraprendere la corretta procedura di ispezione di nastratura. In questo caso si potrebbe rischiare squalifica dal torneo.

• Usare garza panno morbido per avvolgere il polso con la lunghezza totale della garza del essendo non più di 13 piedi di lunghezza per ogni mano. Inoltre, la garza non può essere maggiore di 2 pollici.

• Applicare il nastro del chirurgo sopra la garza per tenere la garza sul posto durante un combattimento di arti marziali miste. Questo nastro può essere un massimo di 1 pollice di larghezza e 10 piedi di lunghezza per ciascuno dei polsi e le mani del combattente.

• Assicurarsi che le croci nastratura il dorso della mano solo due volte come si stanno applicando il nastro di chirurghi fino dalla base del polso. Il nastro può coprire le nocche per la protezione quando il combattente stringe i pugni di suo.

• Verificare che il taping ogni mano copre in modo uniforme, così che non c'è nessuna area di entrambe le mani dove il taping è irregolare.