Ald-inc.com

Come indossare un Lariat

Come indossare un Lariat

Un lariat è semplicemente un lungo filamento con due piccole anse ad entrambe le estremità che si possono indossare come una collana o cintura. È possibile creare diversi look diversi con un lariat, alcuni dei quali sono menzionati qui. Sei davvero illimitato nelle vostre scelte di visualizzazione.

Istruzioni

• Tenere premuto il centro del lariat alla gola. Portare le estremità intorno al collo ed al fronte. È possibile lasciare le estremità appeso in questo modo, o si può tirare una estremità forata attraverso il ciclo di altro capo.

• Annodare il lariat per un altro sguardo. Tenere entrambe le estremità in una mano, legano un nodo circa 3 pollici e lasciano le estremità a penzolare. Si può indossare il nodo che appende giù la parte anteriore o girare intorno e appendere giù per la schiena.

• Centrare il lariat tua nuca e avvolgere le estremità intorno alla parte anteriore come un collare. È possibile indossare il lariat questo modo o legare un'estremità sopra l'altra in alto verso il collo o abbassare verso le estremità del vostro lariat. Si può anche semplicemente avvolgere il lariat senza stringere intorno al collo più volte.

• Utilizzare il lariat come una cintura quando lo leghi attorno alla vita per accentuare lunghi camicette, abiti o gonne. Lasciare un'estremità più lunga rispetto agli altri, o entrambe le estremità in modo uniforme lungo il fronte di appendere o fuori da un lato.