Ald-inc.com

Come tagliare gli scudi Sneaker

Come tagliare gli scudi Sneaker

Gli scudi sneaker sono un tipo di albero di scarpa che può essere indossato con le scarpe da ginnastica. Esso è stato progettato per offrire comfort, mantenendo il tuo sneakers privo di pieghe. Scarpe da ginnastica può essere costosi, quindi è necessario prendere le misure necessarie per tenerli alla ricerca di nuovo. Ci sono volte che si può non essere in grado di trovare la dimensione esatta che si adatta comodamente nelle tue scarpe. Per risolvere questo problema, è possibile utilizzare uno più grande e ordinatamente tagliare a misura.

Istruzioni

• Rimuovere il sottopiede originale dall'interno delle tue scarpe. Capovolgere lo scudo di sneaker, effettuato in gel di silicone morbido e inserire la soletta sneaker originale all'interno di esso. Se il tuo sneaker non ha un plantare estraibile, utilizzare le scarpe da ginnastica come una guida di misurazione. Posizionare la sneaker sullo scudo sneaker e utilizzare una penna per traccia il modello.

• Utilizzare una penna per tracciare il modello del sottopiede sneaker originale sul scudo sneaker. Assicurarsi che si non traccia la linea troppo precisa. Lasciare un pollice di 1/2 nel caso in cui si effettua un taglio sbagliato.

• Trim fuori il materiale in eccesso dal vostro scudo di sneaker con le forbici. Seguire la linea tracciata con cura per evitare di tagliarsi lo scudo troppo breve.

• Montare lo schermo di sneaker profilati all'interno le scarpe da ginnastica. Lo scudo di sneaker dovrebbe adattarsi ordinatamente all'interno le scarpe da ginnastica senza curling.