Ald-inc.com

Come risolvere un tapis roulant di Life Fitness 9100HR che automaticamente si resetta

Come risolvere un tapis roulant di Life Fitness 9100HR che automaticamente si resetta

Il tapis roulant LifeFitness 9100 HR è destinato a casa palestra o centro fitness utilizzare e offre una sezione comandi concenta con velocità e inclinazione controlli, un test di idoneità e sensori di frequenza cardiaca. Il tapis roulant deve essere utilizzato esclusivamente al chiuso in una zona pulita, asciutta e ben ventilata e non deve essere utilizzato da bambini o persone non abituati all'utilizzo di attrezzature per il fitness. Mentre il tapis roulant dovrebbe funzionare normalmente con poca difficoltà, problemi potrebbero occasionalmente verificarsi, ad esempio ripristino automatico durante l'uso, che possa essere risolta attraverso alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base.

Istruzioni

• Utilizzare un panno pulito e umido per pulire sensori, manubri, console centrale e superfici esterne per rimuovere qualsiasi sporco o detriti che possono interferire con il corretto funzionamento del tapis roulant. Vuoto o sweep sotto il tapis roulant per rimuovere l'eccesso di sporco o detriti che potrebbero interferire con il corretto funzionamento.

• Accendere l'unità "Off" e lasciare fuori per circa 15 minuti prima di accendere per riavviare completamente il tapis roulant.

• Scollegare il tapis roulant e attendere 15 minuti prima di collegare indietro e girare su se il dispositivo continua automaticamente reimpostare.

• Guarda Accessori esterni per segni di danni, crepe o altri problemi che possono provocare malfunzionamenti dell'apparecchio. Rivolgersi ad un tecnico di assistenza autorizzato per il servizio se il danno è evidente.

• Rivolgersi ad un tecnico di assistenza autorizzato se il problema persiste dopo aver completato la procedura descritta sopra.