Ald-inc.com

Come riparare un orologio Philip Stein

A differenza dei tradizionali orologi Philip Stein orologi utilizzano tecnologia frequenza naturale che mira ad armonizzare le energie della terra con quella del proprietario di per ridurre lo stress e migliorare la salute e il benessere di chi l'indossa. Lanciato nel 2002, collezioni di orologi high-end di Philip Stein sono ora disponibili in 25 paesi, e ogni pezzo acquistato da un rivenditore autorizzato è coperto da una garanzia di due anni. A causa della tecnologia elettromagnetica sensibile e alto valore di questi orologi, la ditta raccomanda le riparazioni sono effettuate da centri di riparazione autorizzati solo. Manomissioni con l'orologio da soli comporterà la garanzia di essere dichiarata nulla.

Istruzioni

• Trovare la scheda di garanzia internazionale Philip Stein e vedere se la garanzia di due anni è ancora valida. Se non e ' possibile trovarlo, contattare il rivenditore dove avete acquistato l'orologio e chiedere una sostituzione. Potrebbe essere necessario fornire dettagli dalla ricevuta originale in modo che il rivenditore può confermare l'acquisto.

• Verificare se il difetto è coperto dalla garanzia. La garanzia non si estende ai danneggiati o usurati di batterie, cinghie, bracciali o cristalli di vigilanza. Inoltre non copre danni causati da normale usura, incidenti, uso improprio, abuso, mancanza di una corretta manutenzione o cura ragionevole, o danni durante la spedizione. Danni causati da riparazioni effettuate da centri di assistenza non autorizzato non sono coperti.

• Chiamare il rivenditore dove avete acquistato l'orologio per scoprire se sono un centro riparazioni autorizzato. Se non lo sono, è possibile utilizzare la funzione di ricerca di store locator sul sito Philip Stein per identificare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te. Un elenco completo dei centri di riparazione autorizzati è anche indicato sul sito, mentre l'unità di servizio di cliente di Philip Stein può essere contattato al 305-373-0037 durante la settimana tra le ore 9 e 5 p.m. EST.

• Contattare il centro di riparazioni autorizzato telefonicamente come non tutti accettare orologi spediti, eseguire servizi di garanzia o svolgere il servizio nello stesso giorno. Sarà necessario stabilire se la riparazione è coperta dalla garanzia del produttore o se si deve pagare per i lavori necessari.

• Posizionare l'orologio danneggiato, scheda di garanzia internazionale e assegno o vaglia postale - se applicabile - in una busta imbottita e inviarlo via posta certificata o corriere al centro di riparazione autorizzato di vostra scelta. Se il centro è vicino a voi, vedere se si può riparare l'orologio mentre aspettate. Una volta che l'orologio è riparato, controllare per assicurarsi che è in esecuzione correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la scheda di garanzia internazionale è compilata e timbrata dal rivenditore autorizzato Philip Stein al momento dell'acquisto.
  • Proprietari di orologi Philip Stein Teslar possono richiedere che un chip con la più recente tecnologia di frequenza si adatta al loro orologio invece di una sostituzione del chip Teslar.