Ald-inc.com

Come cucinare duri tagli di maiale

Come cucinare duri tagli di maiale

Carne di maiale si riferisce ad uno qualsiasi dei 10 tagli di carne regolarmente prelevati da un maiale. Tra quei tagli sono alcune aree che producono carne duro e gommoso. La carne più dura avrà ancora il tipico gusto dolce di maiale con sottostanti note di sapore affumicato, ma esso sarà non intenerire senza una marinata. Le marinate utilizzare liquidi acidi per ripartire le proteine di carne e ammorbidisce. Una volta marinato, si possono cucinare duri tagli di maiale per produrre un pasto gustoso e tenero.

Istruzioni

• Unire la senape secca, zucchero marrone, salsa di peperoncino rosso e succo di ananas in una terrina. Mescolare la marinata con un cucchiaio di legno fino a sciogliere lo zucchero di brown e senape asciutta.

• Versare la marinata in un sacchetto freezer e aggiungere i duri tagli di carne di maiale. A seconda delle dimensioni dei tagli e la quantità di carne di maiale che si dispone, potrebbe essere necessario aumentare la quantità di marinata che fate.

• Sigillare il sacchetto di marinatura maiale e mettetelo in frigorifero per 24-48 ore. Il più a lungo la carne di maiale marinate diventerà più tenera.

• Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

• Togliere la carne di maiale dalla marinata e inserirlo direttamente in una teglia. Attaccare un termometro di carne nel forno nel punto più spesso della carne di maiale e posto in forno. Scartare il sacchetto marinata e congelatore.

• Cuocere la carne di maiale fino a quando il carne termometro registri 160 gradi F. rimuovere la carne di maiale dal forno e lasciare riposare a temperatura ambiente per cinque minuti prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Refrigerare avanzi di carne di maiale cotta fino a tre giorni in frigorifero.