Ald-inc.com

Procedure di lavaggio dell'orecchio

Procedure di lavaggio dell'orecchio

Di volta in volta, individui possono sperimentare un senso di pienezza o dolore nell'orecchio che rende udienza difficile. Nella maggior parte dei casi questo è dovuto ad un accumulo di cera all'interno dell'orecchio, che deve essere pulito o lavato per alleviare i sintomi. Molte persone sono inclini a utilizzare un tampone di cotone per pulire l'orecchio, ma spesso spingono cera più profondo nel condotto uditivo. Invece, ci sono parecchi orecchio pulizia e lavaggio delle procedure che rimuovere la cera senza danneggiare ulteriormente l'orecchio. Alcuni possono essere fatti in casa, mentre altri richiedono una visita dal medico.

Metodo dell'olio

Per pulire l'orecchio di blocchi di cera a casa, mettere alcune gocce di olio, come l'olio minerale o del bambino, nell'orecchio. L'olio contribuisce ad ammorbidire la cera così comincia ad abbattere. Glicerina può essere utilizzato anche, e ci sono anche gocce per le orecchie commerciali disponibili presso la maggior parte negozi di droga che aiutare ammorbidire la cera. Utilizzando perossido di carbamide, perossido di idrogeno o altre gocce di detergente nell'orecchio è spesso utile nella rimozione di cera a casa pure.

Irrigazione

Un altro metodo per pulire l'orecchio e la rimozione di cera accumulo è l'irrigazione, che coinvolge dirigere un getto d'acqua nell'orecchio. Conosciuto anche come orecchio che syringing, irrigazione può essere eseguita a casa utilizzando un kit di irrigazione commerciale o in un ambulatorio medico. L'acqua usata nell'irrigazione deve essere la temperatura corporea perché se è più caldo o più freddo, può causare vertigini. Mantenendo la testa dritta, tengono l'esterno dell'orecchio e tirare delicatamente così il condotto uditivo è raddrizzato. Usare la siringa per convogliare l'acqua in un flusso costante contro il condotto uditivo in cui si trova l'accumulo di cera. Per drenare l'acqua, semplicemente punta la testa in modo da esso può gocciolare fuori. Il processo potrebbe essere necessario essere ripetuta per rimuovere tutta la cera. Irrigazione può essere resa più efficace inserendo cera dissoluzione o salino gocce nell'orecchio, circa la metà un'ora prima della procedura. Dopo una procedura di irrigazione, l'orecchio deve essere asciugato accuratamente. È possibile utilizzare un asciugacapelli su un'impostazione bassa o qualche goccia di alcool per aiutare con l'essiccazione. Irrigazione non deve essere eseguita se il timpano è perforato perché può causare un'infezione.

Rimozione della cera manuale

Se la procedura di irrigazione o metodo di olio non aiuta a pulire l'orecchio di cera, una visita dal medico per una procedura di rimozione manuale può essere necessaria. Nella maggior parte dei casi, queste procedure sono svolte da uno specialista di orecchio, naso e gola conosciuto come un otorinolaringoiatra. Il medico può utilizzare aspirazione per pulire l'orecchio o utilizzare piccoli strumenti come Curetta per allentare manualmente la cera. In alcuni casi, un microscopio può essere usato per dare il dottore guardare meglio il canale uditivo. Procedure di pulizia manuale dell'orecchio sono spesso una scelta migliore per gli individui con uno stretto canale dell'orecchio, perforazione del timpano o coloro che hanno un sistema immunitario compromesso.