Ald-inc.com

Come mantenere il trucco degli occhi in tutto il giorno

Come mantenere il trucco degli occhi in tutto il giorno

Non importa quale tipo di trucco dell'occhio si utilizza, sembra come se a metà giornata stacca o sbavature. Per il trucco che indossa bene tutto il giorno, è necessario applicare un primer correttamente e utilizzare polveri termoindurenti. Preparare le palpebre per trucco assicura che il vostro trucco rimane al suo posto e si guarda fresco tutto il giorno.

Istruzioni

• Pulire le palpebre con un panno caldo e umido. Chiudi gli occhi e fai scorrere il panno ogni palpebra. Pat che il tuo coperchi asciugare con un asciugamano pulito. Pulizia le palpebre si sbarazza di sporcizia e contribuisce a rendere una tela liscia per il vostro trucco. Lascia stare le palpebre per cinque minuti prima di applicare il trucco.

• Coprire le palpebre con primer trucco. Applicare il primer al centro della palpebra e piuma fuori ai bordi del tuo coperchi. Tamponare delicatamente il primer per la piega dell'occhio e giù verso le ciglia. Primer trucco agisce come un adesivo per ombretti ed eyeliner.

• Polvere le palpebre con polvere traslucida. Immergere una spugna cosmetica in polvere traslucida. Pat la spugna fino alla piega della palpebra e giù per le ciglia. Completamente polvere ogni palpebra. Polvere traslucida consente di impostare completamente il vostro primer trucco.

• Ricoprire le ciglia con un mascara waterproof. Mascara waterproof dura più a lungo normale mascara.

• Spolverare gli occhi ancora una volta con polvere traslucida.

Consigli & Avvertenze

  • Occhiata per primer trucco trucco negozi e farmacie. Se non riesci a trovare primer trucco, fondotinta liquido funzionerà come un sostituto. Tuttavia, quando si utilizza il fondotinta liquido, il trucco può sporcare più veloce di quando si utilizza primer.
  • Evitare di toccare gli occhi quando possibile. Si tocca gli occhi sarà sporcare il tuo trucco e trasferimento germi dalle vostre mani per la zona degli occhi.
  • Per l'accumulo di olio in eccesso vicino agli occhi, asciugare delicatamente e via con un tessuto bianco. Non strofinare l'olio via.
  • Controllare gli ingredienti di qualsiasi trucco che si utilizza. Alcuni trucco contiene ingredienti che possono causare una reazione allergica o un'eruzione cutanea.