Ald-inc.com

Che cosa si dovrebbe cercare in orecchini di diamanti?

Che cosa si dovrebbe cercare in orecchini di diamanti?

Scelta di orecchini di diamanti prende consapevolezza e attenzione ai piccoli dettagli. Orecchini di diamanti sono spesso considerati un accessorio base per il guardaroba di una donna a causa della loro versatilità. Secondo Nilo blu, se stai cercando orecchini di diamanti di alta qualità, cercare una coppia che è quasi incolore e senza imperfezioni visibili.

Shopping in giro

Quando si sceglie orecchini di diamanti, iniziare con la forma. Secondo Nilo blu, opzioni tipiche sono il taglio rotondo, principessa e taglio Asscher. Tutto è la forma più popolare, perché il taglio fornisce brillantezza superiore. Il taglio principessa ha angoli appuntiti e assomiglia a una forma quadrata. Il taglio Asscher offre un padiglione rettangolare sfaccettato. Un padiglione è la parte inferiore del diamante.

Quindi, scegliere un metallo: platino, oro giallo o oro bianco. Il platino ha un look fresco, bianco che può accentuare il look del diamante ed è famosa per la sua durata. Oro è forte e non corrode, ruggine o offuscare. Tuttavia, forza di oro dipende dal suo mix con altri metalli, poiché l'oro puro è troppo morbido. Cercare di 18 carati o 14 carati, con 18 carati avendo 75% d'oro e avere 58,3% oro di 14 carati. Per ottenere il look di oro bianco, esso è placcato in rodio, un metallo lucido bianco.

Impostazioni di vengono in varie forme e stili, come quattro poli, poli martini tre, lunetta e micro-pavé. Un'impostazione quadripolare è una scelta classica per tutte le forme di diamante. Il diamante si svolge in quattro rebbi, che fornisce protezione e brillantezza. Il resto degli stili sono per diamanti tondi. L'impostazione di tre poli fornisce sicurezza e massima brillantezza. Lo stile di lunetta ha un cerchio di metallo che confina con i diamanti. Uno stile di micro-pavé è grassetto, più stravagante e ha l'aspetto di piccoli diamanti, confinante con la pietra più grande.

Informazioni sulla qualità

Capire le quattro C dei diamanti:

Taglio determina la brillantezza del diamante. Un taglio povero sarà noioso in confronto ad un diamante che è stato giudicato come un alto grado di taglio. Larghezza e profondità sono anche fattori di vitale importanza quando si tratta di tagliare. Un taglio ideale tornerà massima luce l'occhio dello spettatore.

Il colore è la seconda più importante qualità, dopo il taglio. Meno di colore in un diamante e il più colorato è il fuoco, meglio il grado di colore.

Chiarezza significa come il diamante è pulito. I meno graffi, tracce di minerali o altre caratteristiche piccoli che il diamante ha, il più prezioso.

Carat è il peso del diamante. Dopo aver specificato il taglio, il colore e la chiarezza del tuo diamante, scegliere un carato che si adatta al vostro budget. La più grande gemma, il più costoso sarà.

Per orecchini di diamanti, cercano una coppia perfettamente abbinata. Osservare la simmetria nei tuoi orecchini di diamante.

Quando si acquista diamanti, chiedere la certificazione da laboratori altamente rispettati, come la American Gem Society laboratori o il Gemological Institute of America.