Ald-inc.com

Come rimuovere le protesi dentarie

Come rimuovere le protesi dentarie

Prendersi cura della vostra protesi è una parte importante della cura, non solo per le dentiere, ma si bocca, pure. Le parti più importanti della cura della protesi e protesi-indossatore è corretta rimozione e conservazione della tua dentiera e pulizia di protesi dentarie e bocca. Molte persone hanno una sorta di apparecchi di denti falsi--da protesi totali a parziali..--e se si lotta con la rimozione della tua dentiera o provare fastidio quando li prendete fuori, qui sono alcuni suggerimenti per renderlo un po' più facile.

Istruzioni

• Riempire il lavandino con acqua calda e posizionare un asciugamano arrotolato lungo il bordo del lavandino. Se avete delle mattonelle o altri piani di superficie dura nel vostro bagno, si desidera collocare un asciugamano sul pavimento o in piedi su un tappeto morbido bagno per impedire le dentiere di cracking se scoppiano dalla tua bocca e cadere per il lavandino o il pavimento.

• Gargarismi con acqua tiepida. Acqua calda aiuterà a rilasciare il sigillo sulla tuo adesivo protesi, che li renderà più facili da rimuovere.

• Rimuovere la protesi inferiore. Tenere la metà dei vostri denti di fondo tra il pollice e il dito medio e scuotere delicatamente avanti e indietro la protesi. Siate pazienti e andare lentamente per non irritare le gengive. Una volta che la protesi si è allentata, è possibile rimuoverlo tirandolo e fuori.

• Rimuovere la protesi superiore. La protesi superiore può essere un po' più difficile da rimuovere a causa della grande pianura che si siede su. È possibile seguire lo stesso movimento a dondolo, come hai fatto con i denti inferiori, ma fare attenzione a non raschiare la parte superiore delle gengive. Concentrarsi su spingendo verso l'alto, verso il naso.

• Immergere la protesi. Riempire un bicchiere con acqua e aggiungere il tuo detergente della protesi dentaria. Lasciare che la tua dentiera ammollo per cinque a 10 minuti. Assicurarsi di leggere l'imballaggio per la vostra marca di detersivo di protesi per istruzioni più dettagliate su come preparare il soak.

• Rimuovere il residuo in eccesso dalla vostra bocca. Mentre si dentiere sono immersi, si può lavorare su come rimuovere i residui di adesivo protesi in bocca. Per rimuovere la colla appiccicosa protesi dal tetto della bocca e delle gengive, swish la bocca con acqua tiepida e seguire che con un aumento di collutorio. Spazzolare la bocca, gengive e il tetto della tua bocca con uno spazzolino a setole morbide e un dentifricio.

• Rimuovere il residuo protesi dalla dentiera. Una volta che le dentiere sono lasciati in ammollo per circa 10 minuti, l'adesivo deve efficacemente allentato. Rimuoverli da immergere la protesi e li spazzola con la spazzola, Incolla e acqua calda. Dovreste spazzolare per almeno due minuti per pulire e disinfettare le dentiere correttamente.

• Residui di protesi dentaria difficile da rimuovere, fare dei gargarismi con acqua salata (caldo come è sopportabile) di calde e quindi utilizzare un panno per strofinare delicatamente le gengive, denti ed il tetto della bocca. Il panno contribuirà a sciogliere colla dentiera e servire come luogo per l'adesivo per attaccarsi. Una volta hai gargarismi e strofinato, swish è la bocca con acqua calda per sciacquare.

Consigli & Avvertenze

  • Quando non si indossa la protesi, hanno bisogno di essere tenuto umido. Dentiere dovrebbero immergere in acqua o detergente quando non in bocca.
  • Non dentiere di ammollo in acqua calda perché potrebbero deformare o sciolto ci forma.