Ald-inc.com

Come Camp con una tela cerata

Come Camp con una tela cerata

Il campeggio è una divertente attività per tutta la famiglia. Anche attrezzi da campeggio possono essere costosi, uno dei pezzi più indispensabili e più economici di attrezzature da campeggio è un telone ordinario. Un telo può essere utilizzato per una copertura o per il tuo ricovero effettivo. Saper utilizzare uno è importante per ogni camper potenziale.

Istruzioni

Come Camp con una tela cerata

• Scegli il tuo telo basato su ciò che si desidera utilizzare per. Se usando un telo per coprire una tenda esistente, dovrà essere più grande della tenda che si intende coprire. Se utilizzando il telo come vostro riparo, una dimensione minima di 10 piedi da 12 piedi è richiesta.

• Impostare il tuo telo al vostro campeggio secondo il suo scopo. Se esso viene utilizzato come copertura campeggio, dev'essere abbastanza alto che la gente non si imbatterà loro teste e angolato in modo che la pioggia cade lontano lo spazio coperto. Se utilizzando il telo come vostro rifugio principale, fissare la parte bassa del tarp rivolto verso il vento prevalente.

• Legare il telo con le corde in modo sicuro, facendo in modo che, se le corde sono legate ai pali della tenda senza picchetti che i pioli sono conficcati saldamente nel terreno. Ogni angolo deve essere ben fissato, e ulteriori corde o bungees sono raccomandati in caso di vento o maltempo.

• Creazione di un telo in una moda di una falda di base può fornire un riparo durante la notte o una barriera aggiuntiva dagli elementi per la vostra tenda regolare. Tarps utilizzabile anche come coperture al suolo per mantenere la vostra biancheria da letto da bagnarsi e può essere utilizzato per coprire la legna da ardere pure.

• La creazione di un "Un" rifugio di telaio con un telo è semplice come legare una corda ad un angolo del tarp e buttarla sopra il ramo di un albero. Tirare il telo sopra il ramo, creando la "A" cornice e fissare gli angoli. Fare attenzione a non strappare e strappare il tarp durante questo processo.

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri e pack un rotolo di nastro adesivo con voi, come questo può riparare la maggior parte dei problemi di telo sul sentiero.
  • Assicurarsi che si inclina il tuo telo per avere pioggia colare il materiale e defluire. Se si permettono alla piscina, il telo alla fine si strappa e tutta l'acqua andrà in crash attraverso sui campeggiatori qui sotto.